Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeRmiLioN
mi sembra sia uscita la 14.1 del note core...potete confermare?
A quanto pare, si:
Changelog
v14.1
- Fixed laggy CWM
- Removed JRCU switched to a differently configured standard fanout RCU
- TinySHMEM instead of full SHMEM
- Added, and enabled KSM page merging
- Memory compaction optimised
- ARM optimised RWSEM algorithm
- Switched back to a *slightly* altered SLQB heap allocator
- Kernel scheduler latencies reduced
- Some .config changes
- Some initramfs changes
- Improved responsiveness at low frequencies with ondemand governor
- Touchscreen sensitivity tweaks
- Compiled with googles standard toolchaing, but with all linaro's optimisation flags
- Improved performance!
-
Quote:
VeRmiLioN
mi sembra sia uscita la 14.1 del note core...potete confermare?
Si uscita... Con varie mod.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
posalaquaglia
A quanto pare, si:
Changelog
v14.1
- Fixed laggy CWM
- Removed JRCU switched to a differently configured standard fanout RCU
- TinySHMEM instead of full SHMEM
- Added, and enabled KSM page merging
- Memory compaction optimised
- ARM optimised RWSEM algorithm
- Switched back to a *slightly* altered SLQB heap allocator
- Kernel scheduler latencies reduced
- Some .config changes
- Some initramfs changes
- Improved responsiveness at low frequencies with ondemand governor
- Touchscreen sensitivity tweaks
- Compiled with googles standard toolchaing, but with all linaro's optimisation flags
- Improved performance!
bene, hanno fixato il lagg...appena posso lo flasho
-
14.1 mooooolto veloce...ho provato un paio di giorni lo speedmod ma contro il notecor in fatto di prestazioni non ce storia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Gia sotto torchio la v 14.1 :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mi è sorto un dubbio, il primo aggiornamento che ho fatto è stato quello della ICS (4.0.3 base LQ3) ho fatto la procedura con odin pc ed è andato tutto bene, solo che ho scaricato ed installato la versione no brand!!!! invece solo dopo mi sn reso conto che sono brandizzato tim....può aver provocato qualcosa questa svista? cmq ripeto non ci sn stati errori ed il giorno dopo sono passato alla ICS LRI Italia 4.0.4 e root note core....
-
Versione 14.1 oc messa...semore più veloce anche se mi sembra peggiorata nei giochi. La tastiera è moooolto più reattiva!
-
Ragazzi, scusate, mi son perso tra tutti i post. SI parlava ( mi pare qui ) di un programma del market che ti permette di seguire una procedura per la corretta carica della batteria. Sareste così gentili da rammentarmelo?
Per inciso, ho lasciato ieri il notecore per provare lo speedmode. Ma soprattutto ho comprato una batteria nuova e voglio vedere se ora riesco a fare almeno 12 ore con una ricarica.
-
Niente da fare surclassa speedmod... Molto più veloce...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14. 1+Apex Launcher 1.25
-
P. S.. Ma la oc consuma di più?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
Linkinpark93
P. S.. Ma la oc consuma di più?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
si, da quello che ho letto consuma di più la batteria....e pur sempre un overclock..
-
Raga ho fatto un benchmark con quadrant professional che ne pensate?
http://img.tapatalk.com/4f38f86e-b824-042a.jpg
-
Flashata anch'io la v14.1... come sempre in test&stress lol
-
Per capire mobile odon bisogna acquistarlo sul market?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
-
Quote:
vikma
Per capire mobile odon bisogna acquistarlo sul market?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
si............
-
Flashato l'STD con mobile odin; al reboot note fermo su "Samsug Galaxy Note GT-7000".
Qualche idea?
-
Quote:
dhstsw
Flashato l'STD con mobile odin; al reboot note fermo su "Samsug Galaxy Note GT-7000".
Qualche idea?
Vai in recovery e riflasha
-
Non ci va....
Magari flashando solo il kernel con Odin Classico (come si fa?)
Quote:
marte84
Vai in recovery e riflasha
Risolto: riflashato il 14 con Odin Classico (mi sono cagato sotto però :))
-
Quote:
dhstsw
Qualche idea?
riprova ad andare in CWM recovery forse ci mette piu' tempo...prova
-
Quote:
dhstsw
Non ci va....
Magari flashando solo il kernel con Odin Classico (come si fa?)
Risolto: riflashato il 14 con Odin Classico (mi sono cagato sotto però :))
Devi scaricare la versione cwm zip..quella che hai tu non va bene x flashare da recovery. Se non ti va in recovery riflasha l'intera rom usando odin pc l. Segui le guide che sono a disposizione del forum;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Qualcun'altro ha avuto problemi nel flash della 14.1 con mobile Odin o posso andare tranquillo?
-
Quote:
SimNote
Devi scaricare la versione cwm zip..quella che hai tu non va bene x flashare da recovery. Se non ti va in recovery riflasha l'intera rom usando odin pc l. Segui le guide che sono a disposizione del forum;)
Come detto, fixato con Odin classico.
Ora però mi fai sorgere dei dubbi.
1) ho usato Odin Mobile per flashare il kernel (14.1 std - che si è piantato, non la CWM).
2) Perchè la CWM di notecore non andrebbe bene per flashare?
3) per lanciare CWM.zip comunque devo essere in una CWM, ma prima, con il blocco, non ci entrava manco a spinta.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
riprova ad andare in CWM recovery forse ci mette piu' tempo...prova
Eh, ci ho provato, ma nulla. Mboh. Mi sa che sono l'unico ad aver avuto problemi.
-
ho flashato ieri sera la 14.1 con mobile odin e proprio nell istante in cui ho premuto il tasto install mi arriva una chiamata e si spegne tutto!!! che paura pensavo di averlo rotto.
cmq poi lo riacceso, sono andato in mobile odin, in kernel ho selezionato il file e la installato...meno male
cmq è normale che quando si installa il 14,1 sia un lampo e non dà nessuna notifica di avvenuta installazione?
ho controllato in info dispositivo ed effettivamente c'è la 14,1...però mobile odin non mi ha detto niente...
-
Quote:
Emans
Qualcun'altro ha avuto problemi nel flash della 14.1 con mobile Odin o posso andare tranquillo?
no problem
-
Quote:
VeRmiLioN
ho flashato ieri sera la 14.1 con mobile odin e proprio nell istante in cui ho premuto il tasto install mi arriva una chiamata e si spegne tutto!!! che paura pensavo di averlo rotto.
cmq poi lo riacceso, sono andato in mobile odin, in kernel ho selezionato il file e la installato...meno male
cmq è normale che quando si installa il 14,1 sia un lampo e non dà nessuna notifica di avvenuta installazione?
ho controllato in info dispositivo ed effettivamente c'è la 14,1...però mobile odin non mi ha detto niente...
prova a fare un test e vai in CWM recovery ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prova a fare un test e vai in CWM recovery ;)
si, questo test lo fatto stamane ed infatti da 1 minuto e 4 secondi per entrare (v14) ora entra in pochi secondi XDXD
-
Quote:
VeRmiLioN
si, questo test lo fatto stamane ed infatti da 1 minuto e 4 secondi per entrare (v14) ora entra in pochi secondi XDXD
allora sei OK ;)
-
Sono tre volte che mi ritrovo il telefono spento..
Leggendo pagine indietro ho visto che non sono l'unico che ha questo problema con il notecore.
Spero sia lui il problema e di risolvere installando un altro kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da kenzolo
Sono tre volte che mi ritrovo il telefono spento..
Leggendo pagine indietro ho visto che non sono l'unico che ha questo problema con il notecore.
Spero sia lui il problema e di risolvere installando un altro kernel
Usi la standard o la oc?
Perché se fosse la oc devi sapere che le frequenze "base" sono leggermente undervoltate, quindi potrebbe essere quello.
-
-
non mi si è mai spento il Note....non è il kernel...o hai qualche app che crea conflitti oppure è la rom
-
boh veramente strano ho gia' provato a reinstallare la rocket v10.
installata dopo un bel deep clean in in gengerbread.
Adesso provo lo speedmod e vediamo
-
Anche a me è capitato che mi si soegnesse il cell! Sia durante l'utilizzo che nei momenti in cui è fermo sul comodino.. Mi è successo con la 14 std
-
Quote:
Emans
Anche a me è capitato che mi si soegnesse il cell! Sia durante l'utilizzo che nei momenti in cui è fermo sul comodino.. Mi è successo con la 14 std
Ma quando accadeva questo il Note era caldo nel retro?
-
A me con la versione v.14 OC ed ora la 14.1 OC mai avuto problemi di spegnimento o blocco.... A dire il vero con nessuna versione del Notecore....
-
Probabilmente puo' essere anche un problema di qualche applicazione...stavo leggendo in giro che Juice defender puo' provocare questo scherzetto.
Adesso ho installato lo speedmod e disinstallato juice defender...vediamo se risolvo
-
Quote:
kenzolo
Probabilmente puo' essere anche un problema di qualche applicazione...stavo leggendo in giro che Juice defender puo' provocare questo scherzetto.
Adesso ho installato lo speedmod e disinstallato juice defender...vediamo se risolvo
Per fare la verifica dovevi lasciare tutto uguale a parte il kernel.
-
Quote:
OverDrive
Per fare la verifica dovevi lasciare tutto uguale a parte il kernel.
Secondo me la frequenza del processore va settata 200-1400... la minima a 100 non serve a nulla IMHO
-
Penso propio che sia juise.ho scritto io il post lo installato un paio di volte con notcore diversi in ultimo con la 14 e mi faceva questo scherzetto o e una coincidenza o e propio questa app. per quanto rigurda la versione oc problemi non ce dovrebbero essere e soltanto piu reattivo dello std. Se no il produttore non l'avrebbe neanche fatta.ma l'ultima parola spetta ad Andromeda.ciao e grazie a tutti
Crischelo + notecore 14.1
-
Quote:
soloilmeglio
Secondo me la frequenza del processore va settata 200-1400... la minima a 100 non serve a nulla IMHO
Se il produttore poteva lo avrebbe impostato di suo i 100mhz. ..se non c'è un motivo ci deve essere ;-)