Trovata grazie. Secondo voi a livello di performance énergétique migliore note core o hydra?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Trovata grazie. Secondo voi a livello di performance énergétique migliore note core o hydra?
Io il notecore l ho provato e beve che è un piacere rotflrotfl hydra invece non lho provato ma da quello che ho capito dovrebbe essere un po piu parsimonioso...cmq l unico modo per scoprirlo è provarlo...;-)
Cmq buonanotte...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Mah io mi trovavo di lusso con note core poi non so perché son finito sull hydra. Domani guardo se va il gps altrimenti torno s'y note core e buonanotte
Tornato felicemente a note core. Troppe noie su hydra.
per adesso il 14.1 rimane lo stock kernel rotfl
Notecore w l ammore
domandone, un secondo prima di fleshare il notecore 14.1 mi accorgo che l'estensione è .tar quidi va fleshato con odin(giusto?) ma io lo voglio fleshare in recovery, dove lo trovo lo zip??
grazie
Lo trovi QUI
Ti consiglio comunque il flash da mobile odin con il tar,semplice sicuro ed efficace ;)
è non trovavo appunto il link per lo zip ;)
si lo so ma non l'ho mai scaricato perchè è a pago, lo so che non costa tanto ma siccome ho sempre fatto bene anche senza non ne vedo il motivo, ma se ti va di illuminarmi(lo so che sono un po OT) brevemente sui vantaggi (non sono sarcastico)
anch'io monto il 14.1
ottimo
domandone 2 ragazzi ho notato da un po di flash( non so se il problema sia del kernel o della rom) che appena subito dopo il flash il telefono va che è una scheggia, per esempio ieri ho fleshato la 14.1 e va che è una meraviglia, ma dopo qualche tempo, che non so quantificare di preciso(2-3 settimane??) il telefono mi lagga a bestia, mi crashano le apk, si aprono dopo una vita etc. qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??
edit: monto la kingdroid 7.1
io questi discorsi proprio non li capisco e non li concepisco....spendete x un Galaxy Note....uno dei top di gamma...costosissimo ecc. ecc. e poi per poche euro di un'app meravigliosa e sicura fatta da una persona che tutta la community del mondo deve gran parte del modding e di altre cose e tu ti fai problemi????mah!!!!
con tutto il rispetto per la tua decisione....risparmia pure ;)
Beh....non é sempre cosi.
Se spendi un sacco di soldi per un Mac Pro non é detto che poi comprerai Final Cut originale. :)
Detto questo, io per il Note ho sempre comprato tutto anche perché non mi sono mai fidato. É pur sempre il mio telefono principale.
Ciao raga!
Sono stato assente x un mese.
Mi aggiornate per favore. A che punto siamo con notecore. Io ero rimasto alla versione 12. mi pare.
Cosa e cambiato. Quale ultima versione!? E si flasha sempre con mobile odin!??
Grazie! Un thanks x colui che mi illumina!
Ciao andromeda! :)) .
Mi siete mancati. Son stato in vacanza a Mosckow. Tutto ok. Ma al ritorno in aereo. Prima di atterrare. Mi e successo una cosa strana. Mal di tessta tremendo. Quasi scopiava la vena. . Pulsava. Male. Non riuscivo tenere occhi aperti. assurdo. .pensavo di crepa.ho letto che succede. X alcune persone. .quando si abassa di quota alcuni non riescono a compensare o altro.. Io ero rafreddato anche..
Pero un male in testa che pensavo di morire..anche dopo atteraggio..
Comunque un thanks x te.
Quindi metto notecore 14.1. ma come e stabile. Parlo sempre di v. Standart. . Me la linki per favore versione x mobile odin. Grazie!!
Poi. . Cose sto hydrakernel. Mi dici la tua opinione su notecore 14. 1 e su hydrakernel e cosa cambia!? Altri thanks x te!! ;)
caspita..brutta cosa..meno male che tutto OK ;)
questo il file da flashare con Mobile Odin Pro
https://www.box.com/s/dfde01b17007dd...8/2949447895/1
Hydracore per ora è in test trovi un thread aperto....
altrimenti flasha lo Speedmod kernel sempre ottimo...
Thanks!
P.s. Gia bruttisima cosa pensavo di avere un ictus o roba simile. Pazzesco.
Su parte destra della testa. Dalla tempia destra per tutto il lobo. .pulsava la vena e faceva male. .ma male mai provato come con ago. E dall interno mi spongeva fuori gli occhi. E se li tenevo aperti. Mi faceva piu male.!!!
Mai avuto una roba del genere. E ho volato un bel po. Sara xche ero rafreddato e naso tappato. In internet ho letto che lhanno scoperto dal 2004 sto mal di testa durante la discesa e atteraggio.. Ma non dura 20 minuti come dicono. Ma molto di piu. E anche dopo un aio di giorni ancora un pochino fa male..certo non come quella volta..infatti adesso ho paura di prendere di nuovo laereo. .non supporterei un altra roba del genere.
P.s. 2. Ma hydrocore come! ??? Dai primi test. !? Meglio del notecore!??
carissimo andromeda se non li capisci te li spiego io ;) non ho mai speso 5 euro per mobile odin perchè che io sappia le uniche 2 funzioni ottime che ha sono di non far attivare i warning e di ottenere i permessi di root ad ogni nuovo flash. ora io siccome uso la cwm per fleshare ( niente warning) e fino ad adesso non ho mai fleshato rom stock, quindi con permessi già incorporati ne ne ho bisogno. non è che se pago un telefono 700 euro allora devo comprare tutte le cazzate che ci sono sul market perchè tanto costano poco, inoltre mi da fastidio che lo sviluppatore supporti quasi esclusivamente( da quello che mi è parso di capire) modelli samsung cosa che mi da altamente fastidio se permetti:bd:
Hola
Ieri in un attimo di follia ho estratto lo zimage dalla stock LRI e flashato col mobile odin x brasare il notecore..al riavvio il kernel stock è comparso al posto del notecore ma mi aspettavo di perdere anche il root invece ho ancora il root e la cwm con kernel stock :)
In teoria il root non si doveva brasare col flash?
Allegato 24191
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Eh gia vero..bisogna segare via supersu busybox e quant'altro :)
Ma sai smanetto sempre ad orari assurdi e sempre stracotto che a volte mi sfuggono i particolari :) gia buono che non mi esplode nulla in mano eheh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho eseguito ieri molti test sul Restore/Backup....tutto perfetto...con il 14.1.
ho ripristinato molti firmware LRI e LRK con custom rom...tutto perfetto...
mi potreste dare un link per scaricare il notecore 14.1 versione cwm?
Appena flashato il notecore 14.1 OC su LRI stock,sono molto soddisfatto! Lo consiglio :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Andromeda1968 mio link al 14.1 standard tar Mobile odin pro
GL_NOTECORE_v14-1_STD.tar - Localhostr
ragazzi ma dopo aver fleshato il notecore(parto da firmware stock samsung LRT- kernel stock) dicevo dopo aver fleshato il notecore e fatto il primo avvio devo rientrare in recovery e fare wipe devilk e cache???
no...basta solo riavviare dopo una decina di minuti x maggiore stabilità
http://localhostr.com/file/930/f2DbsYGxOtJ3/dddzf0.gif
andromeda alla fine ho installato il notecore...grazie per i consigli
grazie anche a te overdraive per tutto il tuo aiuto:-X:-X:-Xrotfl
ora sono con la LRT stock- kernel notecore (che forse consuma un pochino ma forse si deve stabilizzare)- e le mod dell's3 che è stupenda bravo giuros