Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Ok una volta confermato e terminato la procedura selezione reboot e sei tranquillo
TI AMO!!!!!!!!!
Grazie infinite veramente, siete stati unici :-)
Ora posso fare gli aggiornamenti ota fino ad arrivare ad ics?
Appena siete a Caserta avete una pizza pagata ;-)
-
Quote:
giu79
TI AMO!!!!!!!!!
Grazie infinite veramente, siete stati unici :-)
Ora posso fare gli aggiornamenti ota fino ad arrivare ad ics?
Appena siete a Caserta avete una pizza pagata ;-)
Sei hai il terminale tedesco puoi provare via OTA, ma ti consiglio il flash della 4.0.4 tramite odin.
-
Quote:
lolloandro
O SOMMO MAESTRO ANDROMEDA,
Ma secondo te essendo io con Kingdroid 4.3, vale la pena mettere questa??
Oppure conviene aspettare la 4.5 della King con direttamente la 4.0.4???
Mi sa che conviene aspettare la King....
????????????
Bella domanda :D....comunque anche la stock non e' affatto male
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
La tastiera originale samsung mi da il problema del "null". Che dite posso wippare da recovery?
-
Quote:
OverDrive
Non trovo questa voce nella mia recovery!!
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Che devo fare per ultimare il Deep Clean 1???
Alla fine ho proseguito il Deep Clean 1 senza la procedura al punto 8 perchè nella mia recovery non c'era tale voce!!
Ho installatola 4.0.4 come da "manuale" ed ora devo solo vedere come và!! Una cosa è certa... bye bye Samsung Italia!!!rotfl
Un ringraziamento SPECIALE ad Andromeda1968 per il supporto continuo che mi ha dato in questi gg e per le guide redatte!! Un ringraziamento anche a tutti gli altri utenti, più o meno gentili che mi hanno consigliato!!
Grazie ancora!!
-
Quote:
Giorgio84
Sei hai il terminale tedesco puoi provare via OTA, ma ti consiglio il flash della 4.0.4 tramite odin.
Dopo quello che è successo ho una paura fo..ta di usare odin :)
Ho solo ripristinato la rubrica da google. Se lo faccio via Ota che problemi potrei avere? Ora vado a lavoro più felice e stasera procedo. Cmq grazie davvero :-)))))
Versione Banda Base: N7000XXKK5
Android: 2.3.6
Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKK9-CL725676 se.infra@SEP-53 #2
Build: GINGERBREAD.XXKK9
-
Quote:
giu79
Dopo quello che è successo ho una paura fo..ta di usare :)
Ho solo ripristinato la rubrica da google. Se lo faccio via Ota che problemi potrei avere? Ora vado a lavoro più felice e stasera procedo. Cmq grazie davvero :-)))))
Da odin è tutto più pulito
-
Quote:
misha84
c'è luogo e luogo per chiedere come si fa il flash.
la gentilezza adesso si misura nella quantità di accondiscendenza che uno ha nei confronti dei noob pigri?
io la gentilezza la misuro in quantità di risorse che uno mette a disposizione, e la cortesia in quante volte uno preme il tasto grazie che sta in basso a destra.
quindi, leggi ste CAXXO di guide visto che son costate tempo ad andromeda, ringrazia e poi fai domande pertinenti nei posti giusti.
così vedi che nessuno si altera.
saluti
La mia sarà stata anche una domanda inutile, la tua risposta supponente non è da meno
NO COMMENT!!!!
Fine OT
Mamma mia....mi tengo il firmware stock, per l'amor di Dio.......
-
amici allora volevo conferma da chi ha flashato il 4.0.4 vi si è proposto il bug del deep sleep?mi fate sapere?
-
Quote:
Andromeda1968
Bella domanda :D....comunque anche la stock non e' affatto male
potrei flashare con mobile odin il modem LR1 che avevo con la rocket v.7 perchè questo della 4.0.4 con la wind va di m***a?
-
Quote:
acul90ml
potrei flashare con mobile odin il modem LR1 che avevo con la rocket v.7 perchè questo della 4.0.4 con la wind va di m***a?
certo che puoi ;)
-
Primo problema... avvolte la tastiera anche pigiandola non mi scrive nulla!!! Uff
-
Quote:
OverDrive
Primo problema... avvolte la tastiera anche pigiandola non mi scrive nulla!!! Uff
c'è modo per esempio di mettere quella android?
-
Quote:
NinoLestat
Io ho flashato la rom (il file .tar.md5) direttamente da Mobile Odin Pro 2.4.5, dalla ROM CleaNote 2.3.0, senza wipe di alcun tipo. Non ho perso nulla, a parte il triangolino giallo. Quindi deduco che sia possibile flashare senza problemi da qualsiasi ROM precedentemente rootata, e questo ti permette di avere senza sbattimenti tutto quello che avevi installato in precedenza.
Rispetto alla CleaNote 2.3.0 è leggermente meno reattiva nello scrolling e nel pinch to zoom, ma questo solamente perché nella CleaNote la GPU è lockata a 267Mhz (la frequenza massima ufficiale per il nostro Mali-400). Infatti impostando tramite Tegrak Overclock Ultimate la GPU anche a 200Mhz per il livello 1 (quello a "riposo") la situazione è molto simile.
Rispetto alla ICS Samsung 4.0.3 è ASSOLUTAMENTE più reattiva e fluida nello scrolling. A me la ICS 4.0.3 non piaceva per niente, soprattutto nei vari menu. Quindi per chi ama le ROM Stock Samsung (tipo me, le ICS "vere" non mi sembrano abbastanza fluide e reattive, ad esempio la CM9) secondo me è un MUST, assolutamente.
E, non da meno, non è nemmeno difficile da installare.
So che sono nuovo, ma penso che il mio feedback sia gradito lo stesso! :)
con la procedura mobile odin pro ti sei beccato il triangolino giallo???
-
una curiosità,e vero che se dovessi fare un wipe fotto il tel? attualmente monto (allego foto),se esatto il mio dubbio che tipo di kemel devo mettere e posso metterlo con odim mobile pro?http://img502.imageshack.us/img502/6436/shot000002.jpg
-
Quote:
dashkappey
amici allora volevo conferma da chi ha flashato il 4.0.4 vi si è proposto il bug del deep sleep?mi fate sapere?
A me no. Il deep sleep funziona correttamente fino ad ora.
-
Ripropongo la mia domanda..
Quote:
Titanium
Ragazzi, vorrei un consiglio. Io, in quanto troppo nabbo nel modding, ho ancora il mio bel GNote verginello.
Attualmente mi trovo in queste condizioni:
• PDA:LB1
• PHONE:LB1
• CSC:KL1 (ITV)
Avrò problemi se passo a questa 4.0.4 Stock? Cosa mi consigliate? Stock o no? Qualche anima pia può aiutarmi magari a flashare? Magari in privato o su Skype, gliene sarei grato.
k3v0_0v3k su Skype :)
-
Quote:
hypersonic87
Tutto fatto;) che problemi ti ha dato il kernel di chain? A me sembra che vada tutto ok ;)
Mah l'ha installato e alla ripartenza mi si è bloccato su cwm "richiesta di accesso supeuser" da li non usciva e mi ha bloccato tutti i programmi che usano il superuser... E mi ha piantato anche la wifi:confused:..... Ho riflashato il firmware ed è andato tutto a posto... Stasera riprovo se mi si pianta mentre sono in giro è la fine... :banghead:
Che versione di odin mobile hai usato?
-
Quote:
Titanium
Ripropongo la mia domanda..
Sei su gingerbread stock...non hai problemi col flash di ics...
-
Quote:
oneclick
A me no. Il deep sleep funziona correttamente fino ad ora.
altri problemi riscontrati?tastiera?bluetooth, wifi? o altro?perchè non sò se passare a questa versione o rimare alla 4.0.3 con il problema del deep sleep
-
Quote:
Andromeda1968
Sei su gingerbread stock...non hai problemi col flash di ics...
Andromeda ma si possono fare i wipe co.questo firmware ?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
dago4ever
Andromeda ma si possono fare i wipe co.questo firmware ?
Inviato dal mio GT-N7000
Attendiamo sviluppi....io non voglio rischiare...
-
Mi sembra ovvio! Qui.di nessuna notizia in questo senso
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
albero77
con la procedura mobile odin pro ti sei beccato il triangolino giallo???
non so perchè nessuno mi ha risposto.. cmq alla fine ho scelto il flash con mobile odin pro come ho sempre fatto ed è andato tutto ok... root conservato, nessuna modifica alle app, e nessun triangolino giallo...
ora non so se fare il flash del kernel chainfire...anche perchè non mi è mai realmente servito e soprattutto non si sa se si possono fare i wipe senza rischio...
-
Quote:
Giorgio84
La tastiera originale samsung mi da il problema del "null". Che dite posso wippare da recovery?
Precisamente che sarebbe questo problema del "NULL" ?
Grazie
-
Ma in conclusione, conviene o non conviene farlo a me che vengo da GB Stock? o_O
-
Quote:
Andromeda1968
Attendiamo sviluppi....io non voglio rischiare...
la parte modem da flashare con mobile odin pro è modem.bin giusto?
-
Quote:
OverDrive
Grazie
Praticamente la tastiera originale samsung, indipendentemente dal tasto premuto, scrive su schermo "null" invece della lettera corrispondente. Ho risolto senza rischiare tornando a GB e rieseguendo i reset
-
Quote:
OverDrive
Grazie
usando la tastiera standard ad ogni immissione anzichè la lettera compare la scritta "null" (tutto minuscolo).
a me l'ha fatto ma ho flashato con il csc ITV, mi aspettavo qualche problema.
si risolve O con un flash con repartition (sottointeso un FW che lo permetta, come la KKA) O con un flash da recovery del pacchetto sec_csc.zip che sta dentro al csc (in pratica un secondo flash del CSC) dopo che hai eliminato un po di roba dalla cartella system/app (per fare spazio).
-
Quote:
calik
Mah l'ha installato e alla ripartenza mi si è bloccato su cwm "richiesta di accesso supeuser" da li non usciva e mi ha bloccato tutti i programmi che usano il superuser... E mi ha piantato anche la wifi:confused:..... Ho riflashato il firmware ed è andato tutto a posto... Stasera riprovo se mi si pianta mentre sono in giro è la fine... :banghead:
Che versione di odin mobile hai usato?
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed è andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?
-
Quote:
hypersonic87
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed è andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?
secondo me è un conflitto con il root installato per attivare odin mobile.
bisognerebbe disporre di un pacchetto per flashare il kernel direttamente da CWM:
0) partendo da situazione pulita, senza root
1) si flasha prima lo zip per la recovery
2) si flasha il kernel moddato DA RECOVERY
bisogna trovare un pacchetto che funga allo scopo. mo guardo in giro che trovo
-
Quote:
hypersonic87
Io non ho problemi x adesso
-
Pessimo fw per me...come con la lpy non mi blocca mai lo schermo -.- peeercheee? Con gb funziona tutto perfettamente!
-
Ciao a tutti spero di trovare una risposta verificata, allora partendo dalla 4.0.3 sono passato alla 4.0.4 attraverso mobile odin adesso mi chiedevo:
il csv è sempre itv, lo cambio in germania o lascio cosi (il telefono è italiano) ??
il kernel che faccio? Devo mettere il chainfire o lascio cosi e non metto niente ??
Se appena ho tempo faccio un ripristina a impostazioni di fabbrica rischio qualcosa??
-
Per ora fatti i wipe di rito e tutto ok!
-
Quote:
Giorgio84
Ho risolto senza rischiare tornando a GB e rieseguendo i reset
Come hai fatto per tornare a GB?
Hai eseguito i wipe dalla 4.0.4???...........o hai semplicemente flashato GB con odin?
-
Quote:
Andromeda1968
Io non ho problemi x adesso
Andromeda il kernel di Chain l'hai flashato da mobile odin o da odin classico?
-
Fatti 4 volte sia wipe factory reset e wipe cache...nessun brick!
-
Quote:
tomoji
Fatti 4 volte sia wipe factory reset e wipe cache...nessun brick!
BENE..........direi! ;)
-
Quote:
Giorgio84
Praticamente la tastiera originale samsung, indipendentemente dal tasto premuto, scrive su schermo "null" invece della lettera corrispondente. Ho risolto senza rischiare tornando a GB e rieseguendo i reset
Allora non rientro nel problema.a me mentre settavo l'Email nello scrivere la pass non digitava nulla.uscito e rientrato nell'applicazione e nn ho avuto piu problemi.mah!
Quote:
misha84
usando la tastiera standard ad ogni immissione anzichè la lettera compare la scritta "null" (tutto minuscolo).
a me l'ha fatto ma ho flashato con il csc ITV, mi aspettavo qualche problema.
si risolve O con un flash con repartition (sottointeso un FW che lo permetta, come la KKA) O con un flash da recovery del pacchetto sec_csc.zip che sta dentro al csc (in pratica un secondo flash del CSC) dopo che hai eliminato un po di roba dalla cartella system/app (per fare spazio).
Grazie.io oltre il problema appena descritto sopra nn ho avuto.mi ritrovo però le vecchie suonerie che avevo su gb..è di peso dal fatto che nn ho potuto completare il deep clean 1?
Saluti