Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Andromeda il kernel di Chain l'hai flashato da mobile odin o da odin classico?
con Mobile Odin Pro.
-
Quote:
Andromeda1968
con Mobile Odin Pro.
ma a sto giro non c'era pure il gl_notecore v3?qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
tomoji
Pessimo fw per me...come con la lpy non mi blocca mai lo schermo -.- peeercheee? Con gb funziona tutto perfettamente!
hai guardato nelle impostazioni?
c'è il blocco con il trascinamento e SENZA NULLA (premi home e non devi trascinare nulla). magari hai le impostazioni sballate
-
ciao ragazzi, dalla rocket v.7 che faccio per flash questa nuova rom? ma ci sono bug noti..?
-
Scusami Andromeda !
ma devo per forza chiedere perchè non mi è chiaro dopo varie letture come procedere, ti sarei molto grato per il tuo aiuto capisco quanti utenti chiedono varie procedure ecc.
io ho GB 2.3.6 lb1 con permessi root, cwm e il kernel francokernel, per una istallazzione pulita e cancellazzione memoria interna da dove incomincio ? ormai mi sono impallato nel legere tutto il post e guide....... :) grazie della cortesia
-
Ho provato tutti gli sblocchi...pure quello con la firma...non si attivano MAI...stessa cosa con la lpy tempo fa...avro' il telefono buggato. Sono già ritornato in ambiente gb e non vedo l'ora di rivendere il telefono per passare all' S3. Ormai questo era l'ultimo aggiornamento ufficiale per il Note.
-
Quote:
maximiliam3
Scusami Andromeda !
ma devo per forza chiedere perchè non mi è chiaro dopo varie letture come procedere, ti sarei molto grato per il tuo aiuto capisco quanti utenti chiedono varie procedure ecc.
io ho GB 2.3.6 lb1 con permessi root, cwm e il kernel francokernel, per una istallazzione pulita e cancellazzione memoria interna da dove incomincio ? ormai mi sono impallato nel legere tutto il post e guide....... :) grazie della cortesia
esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi flashi direttamente la LRG ICS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
con Mobile Odin Pro.
Volevo sapere va o non va messo il kernel di chainfire?
-
Quote:
tomoji
Ho provato tutti gli sblocchi...pure quello con la firma...non si attivano MAI...stessa cosa con la lpy tempo fa...avro' il telefono buggato. Sono già ritornato in ambiente gb e non vedo l'ora di rivendere il telefono per passare all' S3. Ormai questo era l'ultimo aggiornamento ufficiale per il Note.
ciao..io li ho provati tutti e funzionano...quindi non è un bug del firmware ICS....anche il sorriso funziona ;)
-
Quote:
Andromeda1968
esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi flashi direttamente la LRG ICS ;)
Ciao andromeda come mai a me nel deep clean nn figurava il punto 8nella recovery mode?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
Ciao andromeda come mai a me nel deep clean nn figurava il punto 8nella recovery mode?
Grazie
se non hai la CWM recovery non hai tutte le possibilità di wipes ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se non hai la CWM recovery non hai tutte le possibilità di wipes ;)
Allora carissimo dovresti segnalarlo nella guida ;-)
-
Quote:
albero77
ma a sto giro non c'era pure il gl_notecore v3?qualcuno l'ha provato?
Io.
Flashato tramite CWM recovery.
Tutto ok. Mi pare buono (ma non è che ne capisca granché).
L'unica cosa è che con ROM stock 4.0.4 non va ancora il bluetooth; c'è scritto in prima pagina sul tred XDA.
Ma da quanto ho capito presto aggiusteranno.
-
Quote:
OverDrive
Grazie
stesso problema,non esiste nella recovery ne advanced ne il punto 8,come è possibile???
-
Quote:
OverDrive
fatto
Sarebbe opportuno avere la CWM recovery per poter eseguire tutti i wipes della guida...se non l'avete e quindi partite da una recovery stock samsung saltate i passaggi n.7 e n. 8.
la formattazione della SD interna comunque la potete fare anche da Galaxy Note acceso....in questo modo:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
-
Quote:
ivanothai
stesso problema,non esiste nella recovery ne advanced ne il punto 8,come è possibile???
perchè la Recovery stock samsung non ha quelle funzioni avanzate....
-
le guide andrebbero lette tutte altrimenti perchè si scrivono???
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-touch.html
-
Quote:
OverDrive
quoto,stavo impazzendo,se uno ha la stock come fà ad avere la recovery modificata?
specificatelo nella guida.
ho fatto solo i wipe possibile,manca la dalvik cache e la formattazione della emmc,va bene lo stesso ho non viene un'istallazione pulita?
e per il punto del csc bisogna farlo oppure no?
-
Quote:
ivanothai
quoto,stavo impazzendo,se uno ha la stock come fà ad avere la recovery modificata?
specificatelo nella guida.
ho fatto solo i wipe possibile,manca la dalvik cache e la formattazione della emmc,va bene lo stesso ho non viene un'istallazione pulita?
e per il punto del csc bisogna farlo oppure no?
tutto deve essere pronto senza leggere vero???
cercate di leggere e informarvi prima di partire nel modding altrimenti bricckate ;)
-
Quote:
Andromeda1968
fatto
Sarebbe opportuno avere la CWM recovery per poter eseguire tutti i wipes della guida...se non l'avete e quindi partite da una recovery stock samsung saltate i passaggi n.7 e n. 8.
la formattazione della SD interna comunque la potete fare anche da Galaxy Note acceso....in questo modo:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
l'avessi specificato 5 minuti fà!
ormai sto in download mode e sto caricando il firmware 4.0.4
ora quando finisce devo fare il passaggio dal punto 13 oppure no?
csc si deve cambiare?
-
Quote:
Andromeda1968
cercate di leggere e informarvi prima di partire nel modding altrimenti bricckate ;)
guarda che ti sbagli,io le ho lette le guide,se non viene specificato nella guida del deep clean non è colpa mia,anche altri ragazzi non avevano capito.
-
Quote:
Andromeda1968
Azza!vuoi dire che non avendo potuto fare il passaggio 7 ed 8 potevo briccare?!? :O
-
Quote:
ivanothai
l'avessi specificato 5 minuti fà!
ormai sto in download mode e sto caricando il firmware 4.0.4
ora quando finisce devo fare il passaggio dal punto 13 oppure no?
csc si deve cambiare?
No.non provare a modificare manualmente il csc!puoi briccare il note su ics. A me cmq il csc lo ha dato tedesco in auto
-
Quote:
Andromeda1968
fatto
Io questo mm sapendolo nn l'ho fatto.di fatti mi sono ritrovato alcune cose che avevo su gb
-
chiedo perdono a lor signori se non avevo specificato....comunque non andate incontro a nessun brick state tranquilli.
le guide e tutte le info non le avete lette perchè è scritto in ogni parte che la CWM recovery è una recovery custom data dal flash x il root e si ottengono anche altre funzioni utili per l'utente (come il backup ed il restore) !!
c'e' una sezione intera con guide e info e con le relative risposte....il punto è solo uno....la fretta al flash !!
-
Quote:
OverDrive
Io questo mm sapendolo nn l'ho fatto.di fatti mi sono ritrovato alcune cose che avevo su gb
idem con patate,se si specificava bene facevo da cellulare acceso in ambiente gb prima,adesso che cosa faccio torno dinuovo indietro per rifare tutto?
andromeda non ti seccare ma lo devi specificare nella guida che bisogna avere la ecovery cmw o altrimenti da farlo prima da ambiente gb per formattare la emmc.
-
comunque chiudete qui il discorso che siamo già andati OT piu' volte.
grazie
-
Quote:
OverDrive
No.non provare a modificare manualmente il csc!puoi briccare il note su ics. A me cmq il csc lo ha dato tedesco in auto
ti ringrazio,finalmente ho avuto la conferma di quello che pensavo.
-
Quote:
Andromeda1968
OK fatto intanto ecco un thanks e grazie ! il kernel quale devo mettere ? sempre con odin classico ?
-
Quote:
maximiliam3
OK fatto intanto ecco un thanks e grazie ! il kernel quale devo mettere ? sempre con odin classico ?
esegui il root come da prima pagina e poi flashi chainfire LRG da mobile odin pro
-
Quote:
Andromeda1968
esegui il root come da prima pagina e poi flashi chainfire LRG da mobile odin pro
Caspita ma mi serve una micro SD per questo, il CWM va messa in una sd ext come leggo giusto !
-
Andrò ma io nn o capito se questa rom e buggata oppure no xke l ho montata su ma nn vorrei rischiare facendo i wipe
Grazie x tutto quello ke fai x noi
Inviato dalla mia mattonella
-
Quote:
giuseppemars
Andrò ma io nn o capito se questa rom e buggata oppure no xke l ho montata su ma nn vorrei rischiare facendo i wipe
Grazie x tutto quello ke fai x noi
Inviato dalla mia mattonella
per ora non si sa in modo completo.....non usare i wipes e sei tranquillo ;)
-
Siori e Siore,
ho messo a punto una nuova procedura per il Root!
yeah!
a minuti aggiorno la prima pagina!
-
Quote:
hypersonic87
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed è andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?
Hai riflashato? È tornato a posto? A questo punto se lo ha fatto anche a te aspetto una nuova procedura... O almeno un'altra per il root visto che è lui che sembra rompere...
-
ciao ,se installo questo:
RILASCIATO KERNEL BY CHAINFIRE!, pacchetto zip che contiene il .tar che contiene il file zImage, quindi versione Odin.
Non flashare con Odin pc, attiva il triangolo giallo!
posso installarlo da odin mobile pro ,poi posso fare un wipe senza bricchare?
-
Quote:
Andromeda1968
per ora non si sa in modo completo.....non usare i wipes e sei tranquillo ;)
purtroppo pare sia arrivato il primo hardbrick anche con questa versione... :(
non mi fa postare url, comunque thread di xda forum n.: 1764893, pagina 37
-
Quote:
STREAK17
ciao ,se installo questo:
RILASCIATO KERNEL BY CHAINFIRE!, pacchetto zip che contiene il .tar che contiene il file zImage, quindi versione Odin.
Non flashare con Odin pc, attiva il triangolo giallo!
Follow androidiani on Twitter
da odinmobile pro ,poi posso fare un wipe senza bricchare?
non si sa ancora. per averne la certezza serve analizzare i sorgenti samsung, che non sono ancora stati rilaciati
-
Quote:
mrshark
purtroppo pare sia arrivato il primo hardbrick anche con questa versione... :(
non mi fa postare url, comunque thread di xda forum n.: 1764893, pagina 37
XXLRG (Android 4.0.4) is officially out in Germany (DBT) - Page 37 - xda-developers
-
Quote:
misha84
non si sa ancora. per averne la certezza serve analizzare i sorgenti samsung, che non sono ancora stati rilaciati
e se dovessi venderlo come faccio a cancellare il tutto ? lo riporto con la kka,o con la rom originale tre ,poi kka italia e poi ics 4.0.3 e 4.0.4,esatto?