ragazzi ma che modem montate dall'aroma installer ??? e per il kernel ... il notecor ce ne sono due uno oc e stb quale scelgo ?
Ma il nuovo tema rosso lrq posso flasharlo adesso?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma che modem montate dall'aroma installer ??? e per il kernel ... il notecor ce ne sono due uno oc e stb quale scelgo ?
Ma il nuovo tema rosso lrq posso flasharlo adesso?
a quando il link della v10? basterà un wipe cache e dalvik?
Ma l'Aroma installer non c'è più da diverse versioni...;) quale versione della CRASH usi adesso?
Dovrebbe essere disponibile il 24 set....
Se ora sei sulla V9 si, solo cache e dalvik...;)
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v3★
raga se non avete provato il tema dorado ..provatelo ..ed il boot animation è fantastico ..)per gerryb qui ha usato i fotgrammi non un video giusto ?
Ragazzi ho notato(in attesa della versione 10 :D)
che il impostando risparmio energetico sulla Crash si rallenta molto il tutto, molto più che con la stock e la alliance per esempio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho flashato l'ultimo red elegance ma ho una
cosa strana.... É tutto sul rosso mentre aprendo il menù a tendina tutto rosso tranne le icone del wifi... Data ecc. Sono rimaste blu come con la sensation....
Ho messo ieri hydra 0.7 :D
io ho trovato installato questo kernel dopo il flash della 9, non ho idea di che kernel sia sinceramente...
diite di cambiarlo? anche il modem?
http://img42.imageshack.us/img42/1353/fbzrl.png
In questo preciso istante, sto effettuando il restore della Crash V9...;)
Solo per flashare la Crash V10....:cool:
perfetto!!! flash v10 OK! in test.. e più tardi video....rotfl
non ti preoccupare per 24 gg è fuori quindi hai tutto il tempo per testarla
Well since im going to be out for 22 days i just want to give guys the most update base from samsung the v10 is practicly the same of v9 a couple of apps removed on v10 the settings mod is removing since fastdormancy dosent work on lrt well at least is another choice quello che ha detto crash
Aggiornata la prima pagina!!!...;)
Download della 10! Sono indeciso se flashare partendo dalla 9 senza wipe data factory oppure se è Meglio pulire tutto.. :)
Edit : ora a nanna domani decido a mente fredda