eheheheh.... infatti io uso il livewallpaper del Note2:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v3.1» ●○● :D
Visualizzazione stampabile
Sarebbe questo?
https://play.google.com/store/apps/d...IuZmVhdGhlciJd
Ho apportato alcune modifiche grafiche alla mia CRASH 8.2
Launcher: SPB Shell 3D (in modalità tablet)
Clock: Crystal Clock Pack
Meteo: HD Widget
http://img835.imageshack.us/img835/4...2090421122.png
ragazzi c'è un modo per far si che l'app della fotocamera,rinomini automaticamente le foto con un nome scelto da me e non con la classica data? O bisogna per forza usare qualche app secondaria?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere: su questa rom è possibile mettere sulla scorciatoia a tendina Power Off e Reboot ?
TNX
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un’informazione. Attualmente sono su Gingerbread e so ke prima di flashare una rom ICS in sicurezza prima devo flashare ICS stock (da Andromeda…) solo che per scaricare LRK da xda ci vogliono 15-20 h mentre per la LRI 2h. Può andar bene anche la LRI, nel senso che poi la custom rom ricopre tutti i nuclei (radio, ecc) ? Per caso i fw stock si trovano anche su server più veloci ?
Grazie
Ragazzi su SamMobile ho trovato questa "N7000XXPLQ"....rotflrotflrotfl
A parte gli scherzi, manco da un pò di giorni, il motivo? Questa rom sembra sia riuscita ad appagare la mia fame di modding, non ho più motivi per scrivere, tutto il resto mi annoia, non esiste una rom che abbia caratteristiche particolari che si distingua dalle altre? Magari che faccia anche il caffè? ;)
Amici... CRASH1976 sta lavorando ad una release della Rom su base LRQ...
sarà sicuramente un capolavoro....rotfl
Forse lo sapevate già, ma io ho letto proprio ora il PM che mi ha mandato...:p
Gerry visto il tuo bel rapporto con crash perchè non gli chiedi di implementare la sua rom nella nuova app update me. ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ci avrei giurato...grande Crash!!!!! Gerry non riesco a cambiarla più sta rom, è perfetta.
Visto che ci sono, mi viene in mente adesso una cosa....ma è normale che usando Play Music riesco ad equalizzare il suono e invece con Lettore Musicale il Sound Alive non dà nessun effetto? Con altre rom non ci avevo fatto caso...
ciccio bello ;) che tema usi ??
Ciccio bello sarei io? rotfl Guarda io uso il tema Sensation, spettacolo!!!!
io usavo la red l'utlima uscita ,ora che temi usi invece ,io ho scaricato i2 file ma nn so quale mettere ,parlo della stock nuova
ho su la stock nuova adesso,appena finito il back up
Speriamo che crash ne butti fuori una nuova per noi con la stock ..sto provando la rom V5 ma a confronto alla crash ...poche parole per buoni intenditori ..iniziando dal boot animation ed i vari temi ..per carità hanno fatto anche qui un ottimo lavoro ..sottolineo è puramente un parere personale ,non voglio offendere nessuno anzi
Volevo solo dire che questa rom e' veramente eccezionale, mai un impuntamento...considerate che ho installato una 50ina di applicazioni tra cui giochi pesantissimi quali Nova3. ..Modern Combat Fallen Nation.ecc. Ciliegina sulla Rom il kernel Notecore 14.1 che ormai ha trovato la sua stabilita' in tutto e per tutto. Grazie a Crash e chissa' cosa stara' combinando con l'ultima rom base LRQ, ne vedremo delle belle :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Proprio per questo ci mette un po più di tempo rispetto ad altri DEV....
Fa le cose con calma, ma buone....:D
Ora quello che conta, e che ci sta già lavorando su, quindi attendiamo con pazienza....;)
Più tardi vedrò di scrivergli un PM, e vediamo che sta combinando.....rotfl