Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bene bene.. vedo che vi divertite eh!!!....rotflrotfl
flashato anch'io il Notecore 12-5... sebmra decisamente migliore rispetto al 12..
Ora ho capito perchè Crash sta aspettando nel rilascio della release..
per il Notecore....rotfl ora attendo con ansia la V9? bho...:p
alloa quandi il rilascio della 9?
-
Quote:
SimNote
Beh la crash è un ottima rom devo dire gira che è una bellezza! Poi ha lo sreen del gs3 favoloso!;) e da ieri sera che l'ho su,e fin'ora nessun bug ne crash della rom:D:D:D
Anche se voglio provare la rom svillupata da SOLOILMEGLIO,nostro cuoco italiano i changelog della sua rom basata su cleanote so da urlo!:D:D:D
Inviato dal mio Bestione Nero CRASH ROM V8+ NOTECORE V12.5STD HELLÀÀÀ:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
Da vero malato del modding, per ingannare l'attesa, ho subito voluto provare la rom del nostro cuoco italiano, per ora la stò testando e devo dire che è un'ottima rom anche questa, sono però in attesa della Crash v.9...., il primo amore non si scorda mai :D
-
Quote:
milano69
alloa quandi il rilascio della 9?
Ciao milano69, .....io penso che tra domani e lunedi Crash ci faccia questo bel regalino, sono proprio curioso di vedere come lavora, sicuramente sarà fantastica ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao milano69, .....io penso che tra domani e lunedi Crash ci faccia questo bel regalino, sono proprio curioso di vedere come lavora, sicuramente sarà fantastica ;)
Fifeeee ma come hai risolto nella rom del nostro cuoco la grandezza delle icone? Oo nn ci sono riuscito:(
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v12.5:-D:-D:-D
-
EDIT
Ritornato alla crash:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Fifeeee ma come hai risolto nella rom del nostro cuoco la grandezza delle icone? Oo nn ci sono riuscito:(
Ciao SimmeeeeNotee :) eh eh eh, io sò più bravo de te rotfl è na cavolata, apri rootexplorer da impostazioni in basso a sx ho scelto "Ricerca" ho digitato "buil.prop" e mi ha portato dritto dritto sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenendo premuto sul file ho scelto "Apri con" poi "Editor di testo" e da li ho cercato la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, ho preso la prima ed ho modificato il valore da 320 a 280, potevo anche fare 240, ho riavviato e magia magia .... tutto quì :D
PS: mo se non mi ringrazi non te rispondo più....
-
Quote:
SimNote
EDIT
Ritornato alla crash:D:D:D
Allora starai a scalpità per la 9 rotflrotflrotfl
-
Si credo che in questi giorni rilascerà l'Update....
Io volevo ingannare l'attesa con QUESTA rom, mi tenta parecchio :o...
Ma aspetto la Crash...rotfl
-
Quote:
fifetto
Da vero malato del modding, per ingannare l'attesa, ho subito voluto provare la rom del nostro cuoco italiano, per ora la stò testando e devo dire che è un'ottima rom anche questa, sono però in attesa della Crash v.9...., il primo amore non si scorda mai :D
Ultra quotone:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Fife te possino assassinà con un note 2:D:D:D:Dsei troppo forte!;)ahahahahahahahahahah il thanks dato:D
-
Quote:
Gerryb182
Si credo che in questi giorni rilascerà l'Update....
Io volevo ingannare l'attesa con
QUESTA rom, mi tenta parecchio :o...
Ma aspetto la Crash...rotfl
Ciao Gerry, ho dato un'occhiata però ci sono ancora alcune app che non vanno, ....
BUGS
All CM9 & MIUI Bugs!
- Error 921 at Google Play Workaround: If you got this error, delete Google Account at Settings, and then add your Google account again
- no OTG/MHL
- no FM Workaround: Radio Fm @ AROMA Installer
Io voglio la ROM PERFETTA ;)
-
Quote:
SimNote
Fife te possino assassinà con un note 2:D:D:D:Dsei troppo forte!;)ahahahahahahahahahah il thanks dato:D
AAaahhhh ...che bella morte :D magari sepolto da un tir di SGS3 rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Ciao Gerry, ho dato un'occhiata però ci sono ancora alcune app che non vanno, ....
BUGS
All CM9 & MIUI Bugs!
- Error 921 at Google Play Workaround: If you got this error, delete Google Account at Settings, and then add your Google account again
- no OTG/MHL
- no FM Workaround: Radio Fm @ AROMA Installer
Io voglio la ROM PERFETTA ;)
Bè si... ma anche con quei bug, sembra molto bella...;)
Hai visto gli screen?
-
Quote:
Gerryb182
Bè si... ma anche con quei bug, sembra molto bella...;)
Hai visto gli screen?
TUTTI... li ho anche ingranditi :D Graficamente come tutte le Miui è scopiazzata all'IPhogne, comunque molto bella ;)
-
Quote:
fifetto
TUTTI... li ho anche ingranditi :D Graficamente come tutte le Miui è scopiazzata all'IPhogne, comunque molto bella ;)
Non mi piacciono tanto le icone stile ifogn rotfl ma il fatto che sia bianca nei menu.... e bellissima..:o
-
Gente, ma io mi leggo pagine e pagine per leggere qualcosa della Crash.......e invece mi trovo di tutto e di più (OT)!!!! :bd:
-
Quote:
posalaquaglia
Gente, ma io mi leggo pagine e pagine per leggere qualcosa della Crash.......e invece mi trovo di tutto e di più (OT)!!!! :bd:
Bè nessuno usa questa rom... apparte noi che ci scriviamo..rotfl
però nei thread di altre rom, non scherzano mica..;)
Se ci fosse un UPdate, o problema allora se ne parlerebbe,
per ora tutto va per il meglio e siamo in attesa della prossima release..;)
-
Quote:
fifetto
Allora starai a scalpità per la 9 rotflrotflrotfl
Roftl roftl roftl :D:D:D e da coaa l'hai capito?:D:D
-
Aaahaaaahhaahahahahaa grandeeew:D:D:D
-
Salve io mi aggiumgo a voi.....appena installata
..veramente fluida.
Cmq vi tengo al corrente sul comportamento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
Salve io mi aggiumgo a voi.....appena installata
..veramente fluida.
Cmq vi tengo al corrente sul comportamento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bene... ben venuto tra i matti....;)
-
Direttamente dal Dev su XDA:
-Crash1976-
V8.1 is ready i hope to upload today and send it to a couple of my friends that way we can have more links tomorrow i will give you guys the changelog
regards
Quindi la v8.1 è finalmente pronta!!:D
Come appena sarà possibile, aggiornerò la prima pagina con changelog e download...;)
p.s. non vedo l'ora!....:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D
-
ma tu non sei suo amico ???? rotfl
-
Non proprio...rotfl
Comunque oggi mi sono messo in contatto con Crash1976 in PM su xda, per delle richieste sulla ROM..
Direi che oltre ad essere un Ottimo DEV, è anche gentilissimo...
Non mi ha promesso molto per delle modifiche, ma ci proverà..;)
Vedremo...rotfl
-
Allelujaaaaa!!!! Un'altra versione siiii!!!! Appena possibile gerry link del download:D:D:D
-
Bè certo.. appena sarà disponibile...;)
-
Non si giudica mai un libro dalla copertina, e in effetti questa rom accoppiata al notecore 12.5 non mi fa rimpiangere per niente ne la kingdroid e ne la criskelo! è fluidissima e ben fatta, inoltre ho installato il tema dark blue adatto a questa rom e adesso è perfetta;) grande developers ha tutta la mia stima;) per chi non l'avesse ancora provata, un consiglio: PROVATELA!;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
dai spingi a rilasciarla cosi la uso prima di prendere l aereo(15 agosto) ora sono negli appennini toscani
-
E che tipo di mod gli hai richiesto Gerry?:D
-
Quote:
hypersonic87
Non si giudica mai un libro dalla copertina, e in effetti questa rom accoppiata al notecore 12.5 non mi fa rimpiangere per niente ne la kingdroid e ne la criskelo! è fluidissima e ben fatta, inoltre ho installato il tema dark blue adatto a questa rom e adesso è perfetta;) grande developers ha tutta la mia stima;) per chi non l'avesse ancora provata, un consiglio: PROVATELA!;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
QUOTO in tutto...;)
-
Quote:
SimNote
E che tipo di mod gli hai richiesto Gerry?:D
Non proprio delle mod, ma se riusciva ad inserire la lingua italiana nell finestre pop-up..
e che mi sarebbe piaciuto un thema red abbinato alla rom, anche da flashare separatamente dall'installazione...
la sua risposta è:
oh the pop up for the s3 launcher i don´t promise much since the S3 launcher is port and hacked but let me see wat i can do for you and thanks for sharing my rom in the Italian forum
best regards....:p
Ora dò un'occhiata su xda per vedere se ci sono novità....;)
-
Messaggio ricevuto da Crash1976 alle 21:00 di questa sera...
multi language s3 launcher..
Here you go i tested and modified with multilanguage please test and
upload to another server so that way users won´t colapse my link
Scaricato dal suo server personale, ed inserito sul mio...:D testato è funzionante...rotfl
Screen di quello che andrete ha modificare:
DOWNLOAD :p
Da inserire come apk in System/app, dando i permessi rw, è riavviare....;)
p.s. guardate la prima pagina su xda cosa ha aggiunto CRASH1976... :cool:
-
Aggiornamenti in prima e seconda pagina...:D
Domani dovrebbe esserci il Download...;)
-
Quote:
Gerryb182
Aggiornamenti in prima e seconda pagina...:D
Domani dovrebbe esserci il Download...;)
Caro Gerry questa Crash si fà desiderare.... non è per caso per via del fuso orario? Ora da lui è notte fonda? rotfl
-
Quote:
fifetto
Caro Gerry questa Crash si fà desiderare.... non è per caso per via del fuso orario? Ora da lui è notte fonda? rotfl
Ciao caro...:)
Mi ha detto che da lui internet costa troppo, e ci metteva troppo per uppare la rom da casa sua...
Quindi quando andava ha lavorare, l'ho avrebbe fatto da li, ma infatti con la cosa del fuso orario non ho proprio idea di qundo sarà disponibile....:D
Comunque si tratta di poco.... hai visto la prima pagina della Crash su xda? Ha aggiunto il collegamento di androidiani...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v13» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Mi ha detto che da lui internet costa troppo........
Azz...........digli di venire qua in Italia allora!!!!! :bd:
-
Eheheh farebbe prima di sicuro...:D:D
-
Quote:
Gerryb182
Eheheh farebbe prima di sicuro...:D:D
Mica tanto!!!!!!
-
Era per dire...:D
Ora e online su xda, magari sta uppando chissà...
-
Quote:
Gerryb182
Mi ha detto che da lui internet costa troppo, e ci metteva troppo per uppare la rom da casa sua...
Quindi quando andava ha lavorare, l'ho avrebbe fatto da li, ma infatti con la cosa del fuso orario non ho proprio idea di qundo sarà disponibile....:D
Comunque si tratta di poco.... hai visto la prima pagina della Crash su xda? Ha aggiunto il collegamento di androidiani...;)
Ho visto ho visto... ;) Dai dovremo pazientare ancora per poco.....