Domani si flashaaaaaa.....:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Gerry!!!! finalmente stà uscendo questa nuova versione per la LRQ, ho tanta voglia di flasharla...non ho mai provato la crash, e sicuramente sarà un ottima rom, me ne hai parlato cosi beneeee....!!!!:D:D:D
Sono davvero curioso!!!rotfl
p.s
Ora stò con il notecore v14.1...infatti va bene come ricordavo!
Lo terrò anche con la nuova crash!
miraccomando seguite bene le istruzioni riportate da crash anche in italianosulla pagina di xda:
Recommended Installation Method (My testers and me use this one)
1. Install Abyss Kernel
2. Reboot Recovery
3. Wipe Data/Dalvik/Cache
4. Format System
5. Install jBroid cleaner http://www.wuala.com/degonyu/Galaxy%...Sript%20Clean/
6. Install the ROM
7. Reboot
CHANGELOG 9 WITHOUT AROMA
BASE: XXLRQ
KERNEL: CF ROOT XXLRQ (Thanks to Chainfire)
MODEM:XLR1
-Add SIP VOIP
-CRT Off
-Tweaks
-Ringtones from Note 2 and S3
-Settings mod (Thanks to Criskelo)
-Fast Dormancy
-Blue 15 toggles (Thanks to Scamus)
-Samsung Keyboard (Blue style by raghavafitt and moded By Scamus)
-Contacts and Mms (By my friend txr33)
-Remove most of the samsung crap and Germany apps.
-SonyBravia mod
-Play Station Cert
-4 Way restauration
-New Bootanimation
-No Ascending ringtone
-TW5 launcher the one with Original base LRQ
-TW5 Goatrip (this is more fast and less laggy)
-Callrecord
-Xperia Gallery
-Sony Walkman (works with awesome)
-Awesome Beats
and more i don´t remember
ragazzi vi volevo chiedere una cosa riguardo il passaggio da LRK A LRQ.
in pratica io per passare da LRK a LRQ ho semplicemnte fatto i 3 wipe (canche, dalvik e data), ora in info mi dice versione banda base N7000XXLRK e in versione build dice IMM76D.XXLRQ...volevo sapere perchè il versione banda base ancora compare la XXLRK???
forse per passare a LRQ era meglio fare i 3 wipe, poi flashare la ginger KKA e solo dopo flashare la LRQ senza passare dalla LRK..
che mi dite al riguardo?
Il Kernel Abyss è oltre tutto pericoloso e a rischio di Brick su ICS. Usa un Kernel Safe come il notecore o lo SpeedMod (l'Hydracore è ancora acerbo... lo scarterei).
Inutile usare il jBroid perchè non fà altro che fare un wipe chace e dalvik, cosa che si fà prima come da procedura.
A mio avviso anche il format system è superfluo, basta solo un Full Wipe e si comincia sempre da Wipe dalvik, poi la cache e per ultimo il factory reset.
mancano ancora 7 ore ..in costa rica sono le 5 di mattina ....:'(
Nativamente é 320 o 240?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Crash rom in download...... 709 MB ahahahhahah
secondo me scherzaaaaaaaaaaa hahahahah rotflrotflrotfl
Secondo te e uno scherzo!!...rotflrotfl
Come appena finisco il download, la flasho, e nel mentre la uppo sul mio server....;)
Spero tanto tu abbia una buona connessione internet rotfl certo che avrai un gran da fare, dovrai anche aggiornare la prima pagina :D
Comunque grazie a te e alla tua amicizia con Crash avremo in esclusiva la Rom Crash v.9 prima degli altri;) Forza Gerry sei tutti noi!!!!!!! :D
Nella 8.2 di temi potevi sceglierne 4 se ricordo bene, il mio preferito era Sensation, scaricando i temi per la v.9 ho notato che lo zip si chiama Sensation2, può darsi che quelli della v.8.2 siano compatibili con la v.9..... riguardo al dpi nel changelog non è specificato, ma non ha importanza tanto si può modificarlo manualmente, e non è escluso che Crash non includa anche uno zip flashabile da recovery per la modifica del dpi (240 - 320).
Per farlo manualmente devi aprire rootexplorer andare in System - build.prop - tieni premuto su build.prop e nella schermata di scelta seleziona "Apri con" a seguire "Editor di testo" infine vai a modificare la stringa: "Ro.sf.lcd_density" da 240 a 320 o viceversa. Salva le modifiche semplicemente cliccando indietro per uscire e riavvia il telefono. Fatto! ;)
posta un video da farci invidia rotfl e che governor ha di base ??
per4 chi non sapesse cosa fossero una breve introduzione Android Kernel Governors: cosa sono e quali utilizzare | Nexus Lab - Android Blog Italia io preferisco lo smartassv2 e non ho mai visto smoothass
Bene, in Upload su Mediafire, come tempo mi da: 2 ore e 15 min....
Spero tenga questo ritmo....rotfl
Mentre ora Nandroid Backup------>e flash v9... ihihih.....
Amici miei... per ora posso solo dirvi che impazzirete per la Bootanimation....rotfl
Stupenda, sono davvero unici Crash ed il suo Team.....:o