Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Salve oggi e uscita la K3-12 qualcuno la sta provando impressioni rispetto la precedente? grazie
L'ho messa stamattina presto. Fino adesso tutto bene, anche se ho sentito qualche suriscaldamento di troppo. Testing....
-
Quote:
flok2000
dunque, utilizzo come kernel il notecore 11.1 e visto i commenti positivi sono tentato di provare lo speedmode (con il quale, peraltro, mi son sempre trovato bene con il GS2). Ora:
- per flashare, basta prima eseguire la pulizia del kernel con il relativo script?
- in caso malagurato di problemi, potrei ripristinare un nandroid backup fatto con il notecore?
Grazie
il nandroid back up rimani li dove si è salvato,quindi in caso tu volessi tornare indietro,fai script pulizia kernel,flash notecore e ripristino da nandroid back up
-
Quote:
jokerpoker1
Certo!!
non conta da quale vieni o a quale vai,l'importante è che se il kernel è diverso fai prima una pulizia con lo script
Confermo!!!
-
Quote:
fashion79
L'ho messa stamattina presto. Fino adesso tutto bene, anche se ho sentito qualche suriscaldamento di troppo. Testing....
Giusto...testing....falla assestare,male che vada si torna alla k3-11;)
-
Quote:
riccardo1991
Ok allora mi sa che flasho sta criskelo anche se mi hanno parlato molto bene della cleanote però nn sono riuscito a trovare video su questa rom...per capire un po com era...però mi sa che flasho la criskelo e poi vedo magari piu in la flasho la cleanote...con il kernel speedmod mi hanno detto che va alla grande la batteria...però nn ho chiesto come girano i giochi pesanti...tu sai qualcosa...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Mi spiace ma non gioco a giochi pesanti sul note....non mi ci trovo,sono un gran giocatore di ps3 e come immaginerai non ne sento il bisogno su di uno smartphone,scarico solo(e neanche tanti)giochi di logica
-
Quote:
maximiliam3
Salve oggi e uscita la K3-12 qualcuno la sta provando impressioni rispetto la precedente? grazie
mi spiace,ma ancora non la flasho e non sò darti pareri
-
Quote:
riccardo1991
che io sappia sono tutti e due safe kernel ma comunque lo puoi riflashare senza problema...però per essere sicuro attendi la risposta di fashion che di sicuro ne sa più di me...:)
prima di flashare tutto si rom che kernel, porta la batteria al 100% e fai restare il tel in carica
-
Quote:
jokerpoker1
Mi spiace ma non gioco a giochi pesanti sul note....non mi ci trovo,sono un gran giocatore di ps3 e come immaginerai non ne sento il bisogno su di uno smartphone,scarico solo(e neanche tanti)giochi di logica
anche io sono un giocatore di ps3...:)
vado forte a pes e gt5...scusate l'ot...:)
-
Quote:
riccardo1991
anche io sono un giocatore di ps3...:)
vado forte a pes e gt5...scusate l'ot...:)
Io mw3 online,cerca e distruggi;),fine ot
-
Quote:
jokerpoker1
Io mw3 online,cerca e distruggi;),fine ot
Flashato speedmod k3-12 su kingdroid 7.1..
Spero non sia come il notecore che ne escono quasi due al giorno:)
In test!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2