R: [KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL * ICS N7000
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
bel kernel si,ma proprio ieri mi son dimenticato dell'inversione delle memorie e facendo un format mmc mi ha formattato 32gb di roba (che non avevo backuppato) che nerviiiiii
Ma possibile non venga risolto in una nuova release?
Spero che alla prossima release sistemi questo problema....
Perche per il resto é ottimo....
Cmq ti dò un consiglio..
.io quando faccio un back up poi lo copio anche su pc....perché cmq sia può sempre succedere un problema..e cosi sei al sicuro
da un'androidiano
Quote:
OverDrive
Ottimo!! Così però mi rimane la curiosità se il problema era dovuto dalla modalità di root che avevi effettuato o dal .tar corrotto. Mannaggia!!! Mi sà che prima o poi mi tocca provare a me a rootare in quel modo, anche se SOLOILMEGLIO ha specificato che lo ha consigliato a chi già aveva un Kernel Safe come il notecore... ma il altro forum e qui lo hanno eseguito anche sulla stock senza brickare!
P.s: se vuoi un consiglio per la Rom attendi per lunedì la nuova Crack's V15 con base LRQ. ;)
P.p.s: non è che a me interessi più di tanto, ma per ringraziare chi ti consiglia, se leggi in basso a sinistra c'è scritto "Thanks", cliccandoci sopra effettui il ringraziamento
Vi sono infinitamente riconoscente per i consigli :) , però con Tapatalk non riesco a mettere i "grazie".... Non me li accetta, dice qualcosa come "thanks dany"..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Ringo89
Vi sono infinitamente riconoscente per i consigli :) , però con Tapatalk non riesco a mettere i "grazie".... Non me li accetta, dice qualcosa come "thanks dany"..
Magari perchè sei un utente nuovo...
Come ti sembra il kernel?
In effetti l'unico neo che ha il kernel (a mio avviso) è quello delle memorie forse per questo non lo sistema...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Flash speedmod sulla rom alliance 2.1: scalda e per avviarsi ci mette quasi un minuto! Sembrano incompatibili. Non si amano? Peccato perché cercavo un kernel risparmioso di batteria. Torno all'hydra
Inviato dal mio GT-N7000 con Taptalk 2
Quote:
King Elessar Telcontar
Anch'io ho notato che rispetto al notecore ci mette un po di più a partire..
Inviato da Padella v1.0
A partire dallo sblocco dello screen o al boot?
Allo screen potrebbe essere fastidioso,anche se io non rilevo nessun ritardo...anzi
Se il problema é invece al boot...scusatemi ma mi viene da ridere.....
Per quanto riguarda la temperatura non esiste kernel che te la tiene più bassa....quindi se ti scaldava non dipende assolutamente dal kernel...ma da qualche applicazione ho da un'installazione non pulitissima
da un'androidiano
Quote:
gitar
Flash speedmod sulla rom alliance 2.1: scalda e per avviarsi ci mette quasi un minuto! Sembrano incompatibili. Non si amano? Peccato perché cercavo un kernel risparmioso di batteria. Torno all'hydra
Inviato dal mio GT-N7000 con Taptalk 2
Ha provato a tenerlo 2/3 cicli di carica completa?
Si è lento ad accerdersi ma questione di secondi rotfl ma a me scalda molto meno dell'Hydracore...ma a batteria non cè paragone...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ok Riproverò di nuovo.. Pensavo ci fosse una incompatibilità magari già nota tra la Alliance e speedmod
Edit : ad accedere ci metteva almeno il triplo rispetto ad hydra