Ho installato con mobile odin. Anche questa offre il bonus autoricarica comunque :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho installato con mobile odin. Anche questa offre il bonus autoricarica comunque :-)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Bah a me sembra uguale, un 2% massimo. Sarā come dicono tutti che dopo un utilizzo spinto con consumo alto mettendo in stand by si 'riorganizza' e computa meglio la carica restante.
Comunque la sensazione č di una reattivitā leggermente i feriore al notecore, ma migliore di cf root.
Per i consumi mi riservo di parlare domani
I consumi per me sono in linea con le versioni 11.1 del notecore e con CF Root. In 3 ore e 15 ho fatto fuori il 36% di batteria, il solito ritmo del 10% l'ora.
So bene che dovrei lasciare assestare il kernel ma anche gli altri non hanno avuto questa possibilitā :-) penso che proverķ il Notecore v12 (ormai flashare č diventata una droga)
ATTENZIONE - se decisete di flashare qualsiasi cosa dalla CWM sappiate che le sd card risultano invertite: bisogna scegliere esterna per interna e viceversa.
Qualsiasi cosa vogliate flashare da cwm, una mod, un kernel, una rom... se la metete nella sd interna dovete cercarla nella voce sd esterna e viceversa