Si ce l'ho...
L'ho installata poco fa, e a conferma che il procedimento sia riuscito c'è il fatto che ho fatto, senza problemi, il backup con titanium...
Visualizzazione stampabile
Si ce l'ho...
L'ho installata poco fa, e a conferma che il procedimento sia riuscito c'è il fatto che ho fatto, senza problemi, il backup con titanium...
Che procedura hai usato per avere il root?
da un'androidiano
Praticamente facendo la combinazione dei tre tasti ti fa entrare nella recovery originale?
da un'androidiano
Si...
Ho seguito una procedura non presa da questo sito Come ottenere il ROOT direttamente da Ice Cream Sandwich sul Samsung Galaxy Note | L'intuito di Marchintosh
Se non hai fatto il pezzo iniziale hai solo supersu per quello hai la recovery originale.
Ti conviene seguire la guida di andromeda qua su androidiani se no per flashare lo speedmod devi comprare mobile odin.
Supersu funziona bene?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Allora....o compri mobile odin e flashi lo speed e ottieni anche la recovery moddata...oppure odin pc e poi sequi la guida per azzerare il counter
da un'androidiano
E ancora.....consiglio spassionato...segui sempre le guide di androidiani...le migliori della rete;)
da un'androidiano
Lo so ma ce ne sono troppe...
Per esempio adesso chi mi linkarmi la guida per installare la cwm da Odin PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non devi installare la cwm con odin pc...ma il kernel speedmod o notecore,loro stessi ti doneranno la recovery moddata,dopo di che dovrai seguire la guida per togliere il counter...trovi tutto in prima pagina...sia il link per scaricare lo speed in versione tar che il link per la guida per azzerare il counter...tutto chiaro?
da un'androidiano
Non riesco a capire una cosa...
In prima pagina non dice come installare la cwm...
"Installazione su cwm :
copiatevi il file zip del kernel nella sdcard(qualsiasi e ricordatevi che sono invertite)
andate in recovery e flashatevi lo zip del kernel
reboot"
Ma se non ho la cwm?
Scusate ma mi appare abbastanza disordinata la prima pagina...