R: [KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL * ICS N7000
Diciamo che sono ancora a metà strada:)...
Sono riuscito a levare quella samsung,ma la cosa che ancora non và é che qualunque io scelga,l'unica che mi dà é quella con la scritta android....é già qualcosa da quella samsung o dallo schermo nero con solo l'audio...
Work in progress;)
Però adesso mi fermo che c'é la partita...a dopo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Intanto per chi vuole quella con la scritta android,basta fare cosi:
Nel post di gerryb82 cliccate sul link delle bootanimation su xda...sceglietene una e scaricatela...
Ora fate una cartella sul desktop con scritto bootanimation e incollateci dentro quella che avete scaricato.
Ora scompattatela sino a trovare un'altra cartella con scritto bootanimation(anche questa zip)scompattate anche questa e aprite il file di testo...
Nella seconda riga trovate una p,bene se dopo la p avete 0 cambiatelo in uno e salvate,se invece dop la p c'é già uno come valore lasciate cosi.
Se avete trovato già l'uno cancellate tutto quello che avete scompattato e rimanete con il solo file zip che avete scaricato,in caso contrario dovrete prendere i file che avete scompattato e rizzipparli sino ad avere di nuovo un singolo file zip(quello originale cancellatelo).
Fatto questo collegate il note al pc,nella sd interna create una nuova cartella con scritto bootanimation e trasferite dentro il file zip che avete sul pc.
Scollegate il note dal pc e aprite root explorer o es gestore file,andate in sistem/media e trovate il file zip bootanimation,rinominatelo in bootanimation.zip.old,adesso andate nella cartella nella sd interna bootanimation,selezionate la vostra bootanimation e incollatela in sistem/media.
Ora andate su sistem/bin e spostate samsungani(deve sparire da quella cartella) nella cartella bootanimation nella sd interna,tornate su sistem/bin e trovate un file(non zip)chiamato bootanimation...rinominatelo in samsungani.
Chiudete tutto e riavviate,ora dovreste avere la bootanimation con la scritta android...per ora solo questa,poi vediamo:D
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Addirittura?!?! E quante volte fate il Boot al giorno che avete bisogno di cambiare il logo? rotfl
:p
Io poche volte..a volte per giorni:p
Peró só che c'é chi ci tiene;)
E poi é un cruccio che ho da qualche giorno,e quando ho visto la scritta android al posto di quella samsung é stata come una vittoria;)
Ma solo a metà!perché il prossimo passo é capire come riuscire a mettere quella che si sceglie!!
Come detto...work in progress:p
Quote:
fashion79
Spiega subito....!!!!!
Fashion,hai provato?:p
Oiii vedo che siete diventati permalosi! :rolleyes:
E cmq se possibile vorrei sapere anche io come fare :eek::cool::D:thumbup:
Quote:
OverDrive
Oiii vedo che siete diventati permalosi! :rolleyes:
E cmq se possibile vorrei sapere anche io come fare :eek::cool::D:thumbup:
Ciao Over,ricorda che non ho detto che sono riuscito a mettere la bootanimation che volevo,ma qualunque io scegliessi sempre quella con scritta android esce...non mi chiedere perché.
Devi fare come ho scritto qui:
Intanto per chi vuole quella con la scritta android,basta fare cosi:
Nel post di gerryb82 cliccate sul link delle bootanimation su xda...sceglietene una e scaricatela...
Ora fate una cartella sul desktop con scritto bootanimation e incollateci dentro quella che avete scaricato.
Ora scompattatela sino a trovare un'altra cartella con scritto bootanimation(anche questa zip)scompattate anche questa e aprite il file di testo...
Nella seconda riga trovate una p,bene se dopo la p avete 0 cambiatelo in uno e salvate,se invece dop la p c'é già uno come valore lasciate cosi.
Se avete trovato già l'uno cancellate tutto quello che avete scompattato e rimanete con il solo file zip che avete scaricato,in caso contrario dovrete prendere i file che avete scompattato e rizzipparli sino ad avere di nuovo un singolo file zip(quello originale cancellatelo).
Fatto questo collegate il note al pc,nella sd interna create una nuova cartella con scritto bootanimation e trasferite dentro il file zip che avete sul pc.
Scollegate il note dal pc e aprite root explorer o es gestore file,andate in sistem/media e trovate il file zip bootanimation,rinominatelo in bootanimation.zip.old,adesso andate nella cartella nella sd interna bootanimation,selezionate la vostra bootanimation e incollatela in sistem/media.
Ora andate su sistem/bin e spostate samsungani(deve sparire da quella cartella) nella cartella bootanimation nella sd interna,tornate su sistem/bin e trovate un file(non zip)chiamato bootanimation...rinominatelo in samsungani.
Chiudete tutto e riavviate,ora dovreste avere la bootanimation con la scritta android...per ora solo questa,poi vediamo