R: [KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL * ICS N7000
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Grazie, ma penso di rimanere con il logo samsung visto lo sbattimento da fare rotfl
Come vuoi:thumbup:
In effetti se riavii poche volte non ne vale la pena e poi se riuscissi a far mettere quella che scegli già sarebbe piú carino...
Cmq ti assicuro che ci metti più tempo a scriverlo che a farlo;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
wolvie80
Ecco qua la differenza tra tenere lo speedmod a 1000mhz e 1400mhz con l'uso che ne faccio io.
Direi che è parecchia quasi un ora di schermo acceso...
Entrambi hanno 7 ore di modalità aereo, praticamente ho cercato di farne lo stesso identico utilizzo...
PS nell'altro post non l'ho scritto io tengo il Fast Dormency spento perchè sveglio il telefono precchie volte in un ora...
Allegato 25086
Grande volvie;)
Veramente ben fatto:thumbup:
Quindi tu noti una bella differenza,io questi giorni di ferie non riesco a fare una stima come la tua perché stò smanettando,lo collego al pc spesso ...ma appena rientro al lavoro la faccio,intanto grazie mille:D
Quote:
wolvie80
ho cercato di fare 2 cariche completa senza mai interruzioni e usandoli allo stesso modo, forse a 1400 oggi l'ho spremuto un pò.
Forse potevo farci qualcosina in più ma giusto una manciata di minuti di schermo acceso...
Ben fatto:D
Quote:
ciavarro
quindi diciamo che i governor consigliati per questo kernel quali sarebbero per un buon compromesso usabilità e batteria?
Secondo me va bene impostare a 200/1000Mhz ondemand noop,prova;)
Quote:
ciavarro
quindi diciamo che i governor consigliati per questo kernel quali sarebbero per un buon compromesso usabilità e batteria?
Governor migliore resta sempre ondemand.
Perchè a me con powersave lagga di brutto e performance tiene alte le frequenze quindi la batteria non ringrazia ;)
Gli scheduler noop è il piú fluido e deadline è molto molto simile ma dovrebbe essere un pelino più parsimonioso ma non ho mai provato bene la differenza...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk