R: [KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL * ICS N7000
Ragazzi scusate la domanda banale...allora su ho la king con speedmod...ora vorrei mettere l ultima stock tedesca e tornare stock...volevo chiedere dopo per flashare lo speedmod devo prima eseguire la procedura di root giusto?e se si quale...?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ragazzi scusate la domanda banale...allora su ho la king con speedmod...ora vorrei mettere l ultima stock tedesca e tornare stock...volevo chiedere dopo per flashare lo speedmod devo prima eseguire la procedura di root giusto?e se si quale...?grazie:-)
Ciao riccardo;)
Se vuoi rimettere lo speed ho lo flashi da odin pc e ti fa pure il root con cwm moddata...ma avrai il counter che dovrai azzerare,o fai prima il root con cwm e poi flashi lo speed da mobile odin o da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
GB ego sum
Ah, dovevo fare così anch'io... Ma il root l'ho fatto senza CWM. Ora che faccio? Posso flashare ugualmente lo SpeedMod da Odin PC?
Si e poi azzeri il counter con triangle away;-)
Quote:
jokerpoker1
Ciao riccardo;)
Se vuoi rimettere lo speed ho lo flashi da odin pc e ti fa pure il root con cwm moddata...ma avrai il counter che dovrai azzerare,o fai prima il root con cwm e poi flashi lo speed da mobile odin o da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah ok nn ero sicuro infatti se potevo farlo senza root...ok allora eseguo prima il root e poi flasho da mobile odin...grazie:-)
Quote:
GB ego sum
Sì certo. Grazie
Di nulla:-)