Non questi di screen;)a belloooo:D:p
Voglio vedere i consumi:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Al momento la vedo difficile. Ho messo in Down il mio note pasticciando nel System per cambiare il bootanimation!!! Ora mi tocca fare un restore... dalla CM 6.0.1.4 del Kernel Stock (safe spero xd) !!!
Tra poco incrocio tutte le dite del mio corpo!!!!!!!!!!
Grazie!!! Al momento è sottocarica, lo voglio al 100% (anche se da spento non segna la %). E poi vado di restore. Se lo passo, vuol dire che è Safe veramente... caso contrario no! In questo caso mi tocca far intervenire l'assicurazione casko per il cambio del Note!rotfl
Tra 1 ora spero di dare un esito, positivo o negativo direttamente nel thread del Kernel Safe Stock...
Ehm... no, perchè penso di aver capito cosa ha causato il problema e non sò se un Wipes possa risolvere. Penso di aver cancellato "sbadatamente" la cartella "media" che era posizionata all'interno di "System".
In questo caso, non sò onestamente che fare, perchè non ho mai avuto problemi e i primi Backup li ho fatti settimana scorsa per prova!! (che fortuna!)
Non é fortuna....é che già sapevi che saresti andato a pasticciare:D:D:p
Questa si chiama lungimiranza;)
Eeeeeee...toglimi una curiosità...perché hai cancellato la certella media?
Mica stavi cambiando la bootanimation??:D:D:D:D
Ma tu non eri quello che aveva lasciato stare perché troppo articolata?:D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No no, che lungimiranza!! Ne parlava Andromeda negli aiuti sul Modding ed aveva consigliato di fare sempre il Backup prima di effettuare cambi di rom e/o prove. E allora sono intervenuto io chiedendo cosa realmente faceva il Backup da recovery... e allora una volta spiegato mi son detto, mah proviamolo rotfl E allora nei giorni avvenire ne ho fatti 3, 2 con lo SpeedMod ed uno con il Notecore 14.1. Volevo anche farlo oggi dopo il flash del Kernel Stock Safe, ma ho detto che non aveva senso tanto non avevo mai fatto danno!!! Le ultime parole famose, giuro!!!
Questo Kernel Safe stock permette anche il cambio del Bootanimation e da come è scritto è molto facile, basta cambiare il .zip denominato "bootanimation.zip":
xda-developers - View Single Post - [24.09.2012][PhilZ-cwm6] v2.5N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root - LR9...
Download Links
<< Boot animation samples for the N7000 * Thanks to Sine * >>
download bootanimation-cm10-n7000.rar
extract the rar contents : bootanimation.zip file, do not extract the zip file
put the bootanimation.zip file in your /system/media or /data/local folder
on reboot, you get the new animation.
to reset to samsung animation, just delete the bootanimation.zip
Ora ho fatto questo per tante animazione, forse l'ultima che ho provato doveva essere flashata da recoveri...rotfl, mi ha combinato un pasticcio!!
Era questa XD: (xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers
Ultima animazione rotfl
Ed ora son fermo da più di 1 ora!! :'(