Non riesco a capire i vantaggi che ottenete tra speedmod notecore e hydracore. Insomma se uno rimane con il kernel della LRT e fa solo il root cosa cambierebbe??? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire i vantaggi che ottenete tra speedmod notecore e hydracore. Insomma se uno rimane con il kernel della LRT e fa solo il root cosa cambierebbe??? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, vorrei sapere com'è questo kernel. Ho la crash rom v10. Ho provato il notecore e hydracore. E sarei curioso di provare questo kernel. Me lo consigliate?
Consigliatissimo,l'unica cosa che ti raccomando è di leggere bene la prima pagina...bene bene perchè ci sono alcune accortezze da sapere prima di flashare questo kernel,per il resto è il migliore come rapporto prestazioni/batteria...buon prosequio
Oppure in alternativa potresti provare il nuovo kernel che va per la maggiore adesso...anche se a me non ha entusiasmato...il Fhil...stamane è uscito anche il nuovo update...decidi tu
Voglio provare prima lo speed. Comunque ho letto il primo post. Non devo fare nessun wipe vero? Grazie