Azz...storiaccia Sim
Mi spiace...che fai compri subito il 2 o aspetti?
Io penso di farmelo tra natale e gennaio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No no aspetto joker
Purtroppo con st storia che si lavora un giorno e 100no...aspetto sicuramente anche perchè l'ho toccato con mano proprio oggi e devo dire che ero moooolto riluttante ma dopo un assaggino veloce veloce ho cambiato idea
Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
[SIGPIC][/SIGPIC]
ieri sera tramite odin pro ho flashato speedmod tramite odin pro senza effettuare wipe o altre pulizie. si poteva fare cosi?. per ora funziona tutto bene.venivo da ics stock Germania.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno sa perché nonostante ho speddmod che dovrebbe essere immune dal brich il programma go brich? mi dice sempre che sono a rischio?
Il programma va ad analizzare il tuo telefono in una parte dove il kernel non fà niente....qualsiasi kernel tu metta ti dirà sempre che sei a rischio.
che lo speed sia un kernel safe é dovuto al fatto che quando vai a fare le operazioni rischiose(es. Backup e restore,format sd card,format emmc)applica una patch che ti fa evitare il rischio...ma questo non toglie il fatto che hai uno smartphone a rischio brick.
Tuttavia usando un kernel safe,puoi stare tranquillo.
Per lo speed in particolare ti raccomando di leggere bene la prima pagina....ti aggiungo anche gli altri kernel safe che io conosco..notecore,hydracore,philz.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qualcuno sa a cosa serve il randump disable nella schermata *#9900# ? io l ho trovato impostato su low.
Ultima modifica di jokerpoker1; 16-10-12 alle 21:04
Riprendo questa discussione per segnalarvi che è uscito lo speedmod K3-15
Changelog K3-15:
- Moved to SuperSU (Existing Superuser app will be auto-replaced with SuperSU)
- Implemented fix for "freeze on FC (Force Close)" problem caused by dumpstate
- Rebuilt using Codesourcery 2011.03 GCC 4.5.2 toolchain
- Minor tweaks to ondemand governor
- Minor tweaks to GPU DVFS driver
Gli amanti di questo kernel ics possono scaricarlo QUI
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
jokerpoker1 (30-10-12)