Visualizzazione stampabile
-
Ho installato con mobile odin. Anche questa offre il bonus autoricarica comunque :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ho installato con mobile odin. Anche questa offre il bonus autoricarica comunque :-)
Uhm... giā questa cosa a me non piace!!!:bd:
-
Quote:
francanna
Giā scritto,si ma cmq inferiore a quello che avevo sul notecore.
non capisco a cosa sia dovuto.....questa č una cosa che accumuna notecore e speedmod
-
Bah a me sembra uguale, un 2% massimo. Sarā come dicono tutti che dopo un utilizzo spinto con consumo alto mettendo in stand by si 'riorganizza' e computa meglio la carica restante.
Comunque la sensazione č di una reattivitā leggermente i feriore al notecore, ma migliore di cf root.
Per i consumi mi riservo di parlare domani
-
I consumi per me sono in linea con le versioni 11.1 del notecore e con CF Root. In 3 ore e 15 ho fatto fuori il 36% di batteria, il solito ritmo del 10% l'ora.
So bene che dovrei lasciare assestare il kernel ma anche gli altri non hanno avuto questa possibilitā :-) penso che proverķ il Notecore v12 (ormai flashare č diventata una droga)
-
ATTENZIONE - se decisete di flashare qualsiasi cosa dalla CWM sappiate che le sd card risultano invertite: bisogna scegliere esterna per interna e viceversa.
-
Quote:
francanna
ATTENZIONE - se decisete di flashare qualsiasi cosa dalla CWM sappiate che le sd card risultano invertite: bisogna scegliere esterna per interna e viceversa.
cioe nn ho capito in che senso...flashare rom kernel etc...?
-
Qualsiasi cosa vogliate flashare da cwm, una mod, un kernel, una rom... se la metete nella sd interna dovete cercarla nella voce sd esterna e viceversa
-
Quote:
francanna
Qualsiasi cosa vogliate flashare da cwm, una mod, un kernel, una rom... se la metete nella sd interna dovete cercarla nella voce sd esterna e viceversa
ma questo avviene con la recovery che mette questo kernel...oppure qualsiasi kernel metti la recovery č uguale per tutti...?
e quindi io che devo flashare la criskelo dove metto il file visto che devo prima formattare la sd interna...?
-
Quote:
riccardo1991
ma questo avviene con la recovery che mette questo kernel...oppure qualsiasi kernel metti la recovery č uguale per tutti...?
e quindi io che devo flashare la criskelo dove metto il file visto che devo prima formattare la sd interna...?
Ma quando flashi?? :-P