R: [KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000
Quote:
Originariamente inviato da
SlyAndrew
Yes....Deep Clean fatto un bel pò di tempo fa, ora ci tengo solo il Notecore ed i permessi di root sul telefono
E strano che dopo il deep hai ancora le SD invertite,io proverei un Fw con tre file con odin.;)
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Quote:
SlyAndrew
Grazie per il tuo interessamento cipo.....L'unica cosa ke mi blocca nel flashare il telefono è ke quando ho avuto la paranoid ho avuto un pò di noie....riavvii casuali ogni 2 e 3, poi avevo lo speedmod quindi formattai tutta l'SD -__-'' credendo ke fosse la memoria del telefono!!! Questi riavvii mi so continuati per diversi giorni dopo aver fatto il deep clean....ed in più quando ho effettuato le operazioni di wipe e format nella cwm mentre formattava il telefono i riavviava da solo.....
Si ma flashare la stock con i 3 file significa fare pulizia radicale di tutto il sistema, perché non e detto che i riavvi non li avrai più, con questo tab avevo il tuo stesso problema, ho riflashato la stock partendo dalla 2.3.6 con i 3 file,e son finiti i problemi.;)
Quote:
SlyAndrew
Grazie cipo....emh dove posso trovare i 3 file ed un guida? XD
Sicuramente la trovi in sezione modding,ora a pelle non ricordo, sotto quale 3d sia,ma non e difficile da trovare.
Quote:
cipo3282
Sicuramente la trovi in sezione modding,ora a pelle non ricordo, sotto quale 3d sia,ma non e difficile da trovare.
Vai su questo : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1787690
Quote:
SlyAndrew
Jocker non so se ti ricordi di me XD Dopo aver flashato la paranoid ed aver avuto diversi problemi con essa sono ripassato alla versione stock LRT....Ora con kernel Notercore continuo ad avere invertite le memorie del telefono....Come faccio a vedere se il device mi vede com SD la memoria interna del telefono? Perchè Moborobo, un programmino efficacissimo per effettuare il back-up del telefono, mi vede le memorie invertite come se avessi ancora lo speedmod :O
Grazie in anticipo per una risposta
Scusami..ma leggo solo adesso...spero tu abbia risolto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
SlyAndrew
Joker grazie per la tua risposta....per il momento lo rimango così perchè sinceramente non ho uno smartphone di riserva e non vorrei piantare il mio note XD
Appena ho un pò la testa ed il tempo provo a fare un downgrade a gingerbread e poi flasho una ROM con JB e vedo un pò ke succede.....
Quindi hai ancora problemi?
Quoto sul fatto di avere testa giusta per metterci mano, ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2