We paesano (anche se io sono di fondi) quindi mi confermi che con speedmod puoi fare tutti i wipe data cache dalvik format emmc cambio dell olio filtrosenza brick?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ciao vicino di casa!io sono di Pontinia...
Allora io personalmente non ho fatto full wipe
con questo kernel,ma su xda lo danno per sicuro.
Ma fino a quando non lo provo sulla mia pelle la garanzia non la dò a nessuno.
acul90ml (07-08-12)
Da oggi ora di pranzo ho messo la versione K3-12 ma ho notato che scalda parecchio..le precedenti facevano altrettanto?
Di sicuro ho notato che con questo si guadagna un 10-15% in piu del notecore e sono solo al primo ciclo..
quarda io sono ancora al k3-11 e il surriscaldamento massimo che ho avuto oggi è di 39 gradi......
Mi sembra nella norma,ti posso dire che con il notecore provato fino alla v10 mi scaldava di più.
Non so come va il k3-12,domani lo provo e vedrò anche io come va,ciao
Tempmonitor
Ragazzi ieri con l'accoppiata criskelo/speedmod il cell diventava un forno, quasi che avevo problemi ad usarlo. A voi?
Io oggi la flasho...e poi ti dico le mie impressioni...:-) si lo so...ora dirai...ancora devi flashare...!?!?:-)volevo solo sapere visto che devo formattare la sd interna...il file lo metto nella sd esterna...giusto...?oppure formatto dal cell poi metto il file nella sd interna vado in recovery faccio i wipe e flasho...?giuro che dopo questa domanda flasho...
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Io con kingdroid 7.1 e speedmod K3-12 ieri sera ho notato che scaldava parecchio..è ancora il primo ciclo di carica forse deve assestarsi..
ora ho scaricato l app consigliatami da jokerpoker1 e la temperatura massima raggiunta è stata 38 gradi ma al tatto era inferiore rispetto a quella raggiunta ieri..
Comunque a livello di durata va molto meglio del notecore solo che io sappia non ci sono ancora testimonianze certe di utenti che abbiano eseguito full wipe da speedmod senza brick..