Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Io con kingdroid 7.1 e speedmod K3-12 ieri sera ho notato che scaldava parecchio..è ancora il primo ciclo di carica forse deve assestarsi..
ora ho scaricato l app consigliatami da jokerpoker1 e la temperatura massima raggiunta è stata 38 gradi ma al tatto era inferiore rispetto a quella raggiunta ieri..
Comunque a livello di durata va molto meglio del notecore solo che io sappia non ci sono ancora testimonianze certe di utenti che abbiano eseguito full wipe da speedmod senza brick..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tu la k3-11 l hai provata...forse è un problema della 12 visto che a quanto ho capito la 11 non da questi problemi...
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Io oggi la flasho...e poi ti dico le mie impressioni...:-) si lo so...ora dirai...ancora devi flashare...!?!?:-)volevo solo sapere visto che devo formattare la sd interna...il file lo metto nella sd esterna...giusto...?oppure formatto dal cell poi metto il file nella sd interna vado in recovery faccio i wipe e flasho...?giuro che dopo questa domanda flasho...rotflrotfl
copia abyss kernel della sd interna e la rom nella sd esterna. Vai in recovery, senza fare alcun wipe flasha abyss kernel. Riavvia la recovery dal menu adwanced del cwm (non riavviare il terminale) e ti si presenta la recovery touch(funziona col tocco delle dita) dalla quale farai full wipe e format di tutto tranne scheda sd esterna(dove c'è il file zip della rom). Dopo full wipe e format fai install from sdcard dove troverai il file zip. Installalo.
-
Quote:
acul90ml
Io con kingdroid 7.1 e speedmod K3-12 ieri sera ho notato che scaldava parecchio..è ancora il primo ciclo di carica forse deve assestarsi..
ora ho scaricato l app consigliatami da jokerpoker1 e la temperatura massima raggiunta è stata 38 gradi ma al tatto era inferiore rispetto a quella raggiunta ieri..
Comunque a livello di durata va molto meglio del notecore solo che io sappia non ci sono ancora testimonianze certe di utenti che abbiano eseguito full wipe da speedmod senza brick..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io + volte, ma se vuoi stare ancora più tranquillo fai da abyss
-
Quote:
riccardo1991
Tu la k3-11 l hai provata...forse è un problema della 12 visto che a quanto ho capito la 11 non da questi problemi...
riccardo devi capire che in questo mondo del modding nulla è definitivo, sia perchè escono nuove release, sia perchè siamo malati. Flasha l'ultima, vedi come va e se non la gusti, cambiala
-
Quote:
fashion79
copia abyss kernel della sd interna e la rom nella sd esterna. Vai in recovery, senza fare alcun wipe flasha abyss kernel. Riavvia la recovery dal menu adwanced del cwm (non riavviare il terminale) e ti si presenta la recovery touch(funziona col tocco delle dita) dalla quale farai full wipe e format di tutto tranne scheda sd esterna(dove c'è il file zip della rom). Dopo full wipe e format fai install from sdcard dove troverai il file zip. Installalo.
E se lo faccio dal notecore non va bene...?devo farlo per forza con abyss...?
-
Quote:
acul90ml
quale app?
-
Quote:
riccardo1991
E se lo faccio dal notecore non va bene...?devo farlo per forza con abyss...?
non cambia nula BASTA CHE LO FAI :)
-
Quote:
fashion79
non cambia nula BASTA CHE LO FAI :)
Ok ok...allora lo metto sotto carica e dopo lo faccio...basta che non mi linci...rotflrotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok...allora lo metto sotto carica e dopo lo faccio...basta che non mi linci...rotflrotflrotfl
speriamo che non si tolgano la luce....
-
Quote:
fashion79
speriamo che non si tolgano la luce....
Ahahahahahahaha...uso il generatore...rotflrotflrotfl