Visualizzazione stampabile
-
Montato ieri altro mondo rispetto al notecore un pelo meno fluido ma batteria stratosferica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
io + volte, ma se vuoi stare ancora più tranquillo fai da abyss
hanno detto che abyss non è più sicuro in quanto touch..ormai testato e ritestato c'è solo il notecore..
-
Quote:
tataccio
Montato ieri altro mondo rispetto al notecore un pelo meno fluido ma batteria stratosferica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai messo il K3-12?
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
Ciao tataccio,
riusciresti a dirmi in stanby che consumo ha all'ora il note con questo kernel??
Grazie
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
Scusami ma non surriscalda? Ieri sono stato costretto a toglierlo perchè mi bruciavano le mani. Ero con criskelo/speedmod k2-12, adesso sono con cleanote/notecore 12 e con uso abbastanza intenso non ho superato i 48°.
-
Scusate raga ma sto kernel speed nn è full root o sbaglio? Da quello che capisco, ha solo la cmw:eek:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
-
Comunque in download....:confused:
-
Quote:
SimNote
Scusate raga ma sto kernel speed nn è full root o sbaglio? Da quello che capisco, ha solo la cmw:eek:
Mi associo anche io alla domanda...cioè dopo ce li hp i peemessi di root...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
scusate, se passo dal 3-11 al 3-12 devo wipare qualcosa o posso flashare sopra con mobile odin?
-
Quote:
fabbe79
scusate, se passo dal 3-11 al 3-12 devo wipare qualcosa o posso flashare sopra con mobile odin?
io fare coì:
- 100% batteria
- jbroid
- Nuova release kernel