Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo40mq
Salve ragazzi quando fiasco lo zip per la pulizia del kernel sua jbroid che l altro subito dopo il telefono si riavvia normalmente invece di riavviarsi in recovery.... Qualcuno sa perché??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sei il secondo che leggo a cui capita,non sò perchè succeda,cmq alla fine basta rientrare in recovery e flashare il kernel
-
Sì ma così non si capisce se ha pulito o meno il kernel è sempre lì dopo la pulizia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Massimo40mq
Sì ma così non si capisce se ha pulito o meno il kernel è sempre lì dopo la pulizia...
Androidiani App
puoi essere più chiaro ed esaustivo su cosa succede?
-
Entro in recovery flash dello script e si riavvia normalmente qui di non rientra in recovery per flascare il nuovo kernel
-
Quote:
Massimo40mq
Entro in recovery flash dello script e si riavvia normalmente qui di non rientra in recovery per flascare il nuovo kernel
Androidiani App
vuoi dire che quando fai il flash di jbroid, quando il flash finisce il terminale si riavvia da solo?
-
Sì
-
Quote:
Massimo40mq
ritorna in recovery flash di abyss e full wipe+ full format
-
fashion ma dove le trovi tutte queste rom...?non riesci proprio a non flashare per più di 2 giorni...?rotflrotfl
-
Quote:
Massimo40mq
Androidiani App
hai ragione...mmm...sequi il consiglio di fashion e fai sapere come è andata
-
Sì è così cancello tutto...