Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
In che senso alla LRK? Con il Kernel Stock non ho mai avuto di questi "problemi". Quindi credo che sia dipeso dai kernel Custom...
Bisognerebbe segnalarlo nel thread su XDA
Io purtroppo(ma non tanto:)) il kernel stock non l'ho mai flashato.....quindi facevo una supposizione...stamattina ho fatto la registrazione su XDA,nel pomeriggio se riesco provo a chiedere li
-
Quote:
jokerpoker1
Io purtroppo(ma non tanto:)) il kernel stock non l'ho mai flashato.....quindi facevo una supposizione...stamattina ho fatto la registrazione su XDA,nel pomeriggio se riesco provo a chiedere li
Ottimo Joker!! Tienici aggiornati :D
-
Quote:
jokerpoker1
Per durarti sei ore (nemmeno il peggior kernel di questo mondo con uso medio può fare questi risultati)sei tu che hai qualcosa che manda in veloce consumo la batteria....dovresti vedere se nel frattempo hai scaricato qualcosa o se hai fatto qualche manovra in particolare.
Cmq vedi se oggi ritorna stabile
Ok ok...hai ragione...vediamo un po se torna normale senno via con la 13...:-)
Forse questo kernel non va benissimo con la king...boo...cmq ho provato asphalt 7 con questo kernel e devo dire che va bene...solo qualche impercettibile lag...ma considerando che è un gioco da 1.3 gb niente male...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok...hai ragione...vediamo un po se torna normale senno via con la 13...:-)
Forse questo kernel non va benissimo con la king...boo...cmq ho provato asphalt 7 con questo kernel e devo dire che va bene...solo qualche impercettibile lag...ma considerando che è un gioco da 1.3 gb niente male...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Questo è un kernel senza overclock,ma rimane sempre un kernel ottimizzato per accellerare il device....non per niente si chiama SPEEDmod;)
Oggi come si stà comportando?
-
1 allegato(i)
Questa é la mia situazione dopo la notte con notecore e con la batteria mezza scarica, dati e wifi sempre attivi, mail push su due account, e sincronizzazione abilitata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
O_russ
Questa é la mia situazione dopo la notte con notecore e con la batteria mezza scarica, dati e wifi sempre attivi, mail push su due account, e sincronizzazione abilitata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sembra ottimo,speriamo che il notecore sia sulla strada giusta per riuscire ad arrivare a fine serata con uso medio alto
-
Quote:
jokerpoker1
Mi sembra ottimo,speriamo che il notecore sia sulla strada giusta per riuscire ad arrivare a fine serata con uso medio alto
Le ultime parole famose:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2053082
rotfl
-
Quote:
OverDrive
Over:)......che te possino mazzarellatte!!!!!rotfl
Ma sei una peste!!
-
Quote:
jokerpoker1
Over:)......che te possino mazzarellatte!!!!!rotfl
Ma sei una peste!!
rotfl
Sono proprio un ragazzo cattivo? :p
Se noti ho chiesto all'utente (ovviamente in forma di battuta) da quanti GG lo ha su. E' scontato che lo ha appena messo e che forse prima di dare "sentenze" sulla durata dovrebbe almeno fargli un ciclo completo di carica e scarica....;)
Cmq, se fosse vero... stai tranquillo, risolveranno al prossimo update magior o minor che sia rotfl:D:cool:
-
Quote:
OverDrive
rotfl
Sono proprio un ragazzo cattivo? :p
Se noti ho chiesto all'utente (ovviamente in forma di battuta) da quanti GG lo ha su. E' scontato che lo ha appena messo e che forse prima di dare "sentenze" sulla durata dovrebbe almeno fargli un ciclo completo di carica e scarica....;)
Cmq, se fosse vero... stai tranquillo, risolveranno al prossimo update magior o minor che sia rotfl:D:cool:
Ok..Ok:)
ma ora torniamo in tema,sennò sta discussione sembra la guerra tra sudisti e nordisti;)
Parliamo solo dello speedmod qui