Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Assolutamente no
E non ti sembrano dei buoni motivi? :)
-
Quote:
jokerpoker1
E non ti sembrano dei buoni motivi? :)
scusa ma mi viene da fare un ragionamento molto banale e discutibile: perchè allora quasi la totalità degli utenti ha king e notecore?
-
Quote:
fashion79
scusa ma mi viene da fare un ragionamento molto banale e discutibile: perchè allora quasi la totalità degli utenti ha king e notecore?
Le prove falle tu sulla tua pelle...il notecore ha un battery drain da spavento,lo sviluppatore si mette a giocare con i voltaggi e tutti li ad aspettare il nuovo update.....dimmi tu cosa c'è di sensato?
Non voglio offendere nessuno,per carità!!ma io ho mollato ed ho fatto questa felice prova con lo speedmod,e non torno indietro
-
Quote:
jokerpoker1
Le prove falle tu sulla tua pelle...il notecore ha un battery drain da spavento,lo sviluppatore si mette a giocare con i voltaggi e tutti li ad aspettare il nuovo update.....dimmi tu cosa c'è di sensato?
Non voglio offendere nessuno,per carità!!ma io ho mollato ed ho fatto questa felice prova con lo speedmod,e non torno indietro
Ok,, stresso questa release 11 di Notecore e se non mi soddisfa provo Speedmod
-
1 allegato(i)
Allegato 19226 Questo con King 7.2 e Notecore 10,6
-
Quote:
fashion79
se lo provi posta le tue impressioni,fai un'installaziome pulita e aspetta un paio di giorni
-
Ho appena pulito e flashato. Staremo a vedere
Stress test per speedmod
-
Quote:
fashion79
Ho appena pulito e flashato. Staremo a vedere
Stress test per speedmod
ok! Fammi sapere
-
1 allegato(i)