Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha già confrontato l'ultima versione della Speedmod con quella della Notecore? Sarei molto curioso di vedere le differenze, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Aggiungo che questi risultati sono ottenuti senza set cpu o simili,con schermo a luminositá al massimo
Edit:temperatura del mio note massimo 38 gradi....prima con note 42/44 gradi
ottima cosa da sapersi
-
Quote:
ivanothai
Gia' fatto,niente da fare.
Ho solo supersu e rom kingdroid 7.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Cmq se ti interessa mi hanno consigliato di flashare con mobile odin se si hanno problemi con supersu
-
Quote:
phili
Qualcuno ha già confrontato l'ultima versione della Speedmod con quella della Notecore? Sarei molto curioso di vedere le differenze, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo.
potresti farlo tu visto che hai già provato l'ultimo notecore,installa k3-13 e fai un confronto...io il notecore non lo provo
-
Raga kernel fenomenale questo speedmod k3.13 !sono in vacanza da gg e l'ho testato in ogni sua parte con tutte le mie applicazioni e gas!mai un blocco di nessun tipo!mai surriscaldato e sempre veloce e fluido!
Il b&b dove alloggiamo io e le mia raga,che anche lei ha il suo note,non permette di avere la connessione costante in 3g e il Tel resta in ricerca delle celle facendolo restare per molto tempo a 200 mhz...quindi poco in deepsleep. Bene il mio note ha un consumo minore di quasi il 20% confronto a quello della mia raga. Io monto la lrk con speedmod lei la lri itv stock.
Saluti
P.s scusami joker se non ti ho risposto al pm ,ma la connessione qui è ballerina. :banghead:
-
b
Quote:
OverDrive
Raga kernel fenomenale questo speedmod k3.13 !sono in vacanza da gg e l'ho testato in ogni sua parte con tutte le mie applicazioni e gas!mai un blocco di nessun tipo!mai surriscaldato e sempre veloce e fluido!
Il b&b dove alloggiamo io e le mia raga,che anche lei ha il suo note,non permette di avere la connessione costante in 3g e il Tel resta in ricerca delle celle facendolo restare per molto tempo a 200 mhz...quindi poco in deepsleep. Bene il mio note ha un consumo minore di quasi il 20% confronto a quello della mia raga. Io monto la lrk con speedmod lei la lri itv stock.
Saluti
P.s scusami joker se non ti ho risposto al pm ,ma la connessione qui è ballerina. :banghead:
Ma ci mancherebbe Over :)
Goditi le vacanze e spegnilo il note...hahahaha
E cmq confermo tutto il buono che hai detto di questo kernel,fenomenale!!!
-
Quote:
jokerpoker1
potresti farlo tu visto che hai già provato l'ultimo notecore,installa k3-13 e fai un confronto...io il notecore non lo provo
Lo provo per bene per qualche altro giorno per vedere bene le qualità e i difetti, poi passo al Speedmod e vi dico le differenze che riscontro.
-
..
Quote:
phili
Lo provo per bene per qualche altro giorno per vedere bene le qualità e i difetti, poi passo al Speedmod e vi dico le differenze che riscontro.
Ottimo :).. .....
-
Il mio note è rinato (o meglio, è nato) grazie a questo kernel. Fino a ieri, con ogni tipo di rom e kernel, arrivavo a fatica a sera stando molto attento ai consumi. Da quando sto in ferie dovevo caricarlo 2 volte al giorno. Ieri sera ho provato questo kernel e da questa mattina alle 8 ad ora che sono le 2 di notte il mio note è ancora in funzione! Stavo per rivenderlo perchè deluso dalla batteria. Vi posto alcuni screen
http://img.tapatalk.com/570ab782-e692-886b.jpg
http://img.tapatalk.com/570ab782-e6a6-ec4e.jpg
http://img.tapatalk.com/570ab782-e6b7-9944.jpg
-
Quote:
collions
E oltretutto ti manca qqualcosa come reattività?a me è anche veloce!!!!
Senza contare che su xda lo danno per safe kernel al pari del notecore