su xda lo danno per ultrasicuro,io personalmente per ora ho fatto solo wipe cahe e dalvik cache,ma appena posso senza paura farò un full wipe
Visualizzazione stampabile
Testerò il Notecore ancora un Giorno, poi proverò anche io lo Speed, tanto per capire che differenza c'è tra i 2..;)
io sono in test da stamattina e vediamo un po'.
Anche io da appena 10minuti con su lo speed:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
Firma aggiustata:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
Dopo aver provato quasi tutte le versioni del Notecore,ed essendo rimasto deluso dall'ultima release (13 std)ho provato ad installare la Speed su rom Kingdroid 7.2,beh...Sono rimasto stupito dalla fluidità e dalla mancanza di micro lag per non dire che la batteria mi dura molto di più.;) Non voglio criticare assolutamente il Notecore,anzi ringrazio gli sviluppatori per il lavoro che fanno,ma allo stato attuale la speed è un pelino sopra.
Sono soddisfattissimo!!!:D
Ciao Joker, sono impressionato dal tuo entusiasmo per lo speedmod... Sono tentato anche io di passare dal notecore a questo. In ogni caso anche il notecore non mi sembra male come battery life e tutto il resto.
Posto il 'test' per confronto. L'uso che ne ho fatto in 1h40min. Comprende: talpatalk, web browsing (5-10 min dolphin) che mi consumato la maggior parte della batt., smanettamenti nelle impostazioni... Sync on sotto wifi.
Allegato 20336
Allegato 20337
Allegato 20338
Aspetto i feedback e poi vediamo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2