Visualizzazione stampabile
-
Sul thread speedmod xda,per non avere problemi con il supersu,e avere un root completo consigliano di flashare da odin(per chi ha quello mobile va bene)
Io personalmente ho sempre flashato da cwm e non ho mai avuto problemi...
Però è giusto che lo sappiate...
Ovvio che chi flasha da odin pc avra il triangolo,e quindi di sequito dovrà sequire la quida per toglierlo...
Io personalmente continuerò con la cwm,non avendo avuto sinora problemi di root completo.
Ultima cosa,consiglio di usare sempre jbroid prima del flash(sopratutto se si viene da kernel diversi)...buon modding:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io ho flashato da Mobile Odin Pro come sempre ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io ho provato tutti i kernel in tutti i firmware possibili e parlando del Notecore ho notato che in molte versioni vi sono stati cambi di performance e durata...avevo provato i primi speedmod e altri e non mi avevano entuasiasmato....vediamo questo...ma dipende troppo dall'utilizzo per una perfetta valutazione
p.s. e ci tengo a precisare che del kernel Notecore o del kernel speedmod proprio non mi importa nulla di chi sia il migliore o il piu' performante....a me basta che sia primo "sicuro" e poi che svolga bene il suo lavoro se poi porta miglioramenti anche dal lato "battery" ben venga....poi per il resto puo' anche chiamarsi "pippo pippo" che a me non viene nulla in tasca ;)
Io sono sincero, il Notecore mi aveva "preso" dalla V4 veloce, stabile e buona durata della batteria, dopo il decadimento più assoluto ed ogni release aveva sempre qualcosa che non andava ... i rilasci continui stancavano e non faceva più per me e onestamente non ho mai capito tutto questo entusiasmo per quel Kernel. Anche su XDA non capisco ciò... sembra che vi sia un Monopolio acquisito dallo sviluppatore senza un merito reale e riconosciuto. Forse molti preferisco smanettare continuamente per avere ogni gg con cosa "giocare".
Io non sono così. prediligo stabilità, durata in ogni circostanza d'uso, oltre alla fluidità e velocità.
Non ho provato come te rom in abbinamento ai Kernel, sempre usata la Stock, perchè a mio avviso non esiste una Rom custom che sial al 100% stabile come quella stock, per quanto possano apportare determinate migliorie.
Cmq... anche se già all'estero lo danno per sicuro per prove dirette, attendo il "via" da Joker, così possiamo integrare nelle guide anche questo kernel invece del singolo Notecore.;)
-
Quote:
Andromeda1968
io ho flashato da Mobile Odin Pro come sempre ;)
Anche io, sempre e solo da Odine Mobile per lo SpeedMod e senza usare il "pulitore dei Kernel" ...
-
Quote:
OverDrive
Anche io, sempre e solo da Odine Mobile per lo SpeedMod e senza usare il "pulitore dei Kernel" ...
si...ripeto con tutto il rispetto x le guide e chi lo ha fatto ma lo reputo inutile
-
Flash del K3-13 OK!!.. in test..:)
-
Quote:
Andromeda1968
si...ripeto con tutto il rispetto x le guide e chi lo ha fatto ma lo reputo inutile
Quotone in extra toto su tt la discussione idem io flasho sempre da mobile odin viato che il pc mi ha piantato in asso qualche mese fa:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
Ho appena flashato lo speedmod con mobile odin pro... C'e' voluto quasi 10 secondi...
Ma con mobile odin non si attiva il counter?
Inviato dal mio swalleratore
-
No
-
Quote:
Andromeda1968
io sono in test da stamattina e vediamo un po'.
Sono curiosissimo di conoscere il tuo parere. A me questa release k3-13 non ha fatto impazzire come rapporto prestazioni-batteria peró l'ho provato poco, poi sono tornato al Notecore v12 e 13 che mi soddisfano abbastanza.
Sono comunque disposto a una nuova prova dello Speedmode, magari la prossima release