Mi accodo. In test v. 13.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi accodo. In test v. 13.
Quindi reputi inutile l'uso dello script di pulizia?
Attendo tue impressioni circa la durata della batteria a schermo acceso perché, come sai, è l'aspetto che meno mi soddisfa del Note.
più l'eliminazione della cartella dei script usati dal kernel. Quindi sarebbe consigliato
solo la prima volta che si cambia un kernel, es. da "Speedmod v3 a Notecore v5"..
Sconsigliato l'uso assolutamente il ambiente ICS stock, o meglio con Kernel Stock "non sicuro" perchè pena il Brik..;)
rispetto al notecore v13 std e' molto lento all'avvio ed al caricamento delle app, pero una volta caricato tutto sembra essere piu' fluido... vedremo
Domande da niubbo :
1) scrivete spesso che il kernel si flasha da CWM, in modo da lanciare preventivamente anche lo script per la pulizia. Significa flashare da recovery mode (CWM 5. non ricordo la versione), vero?
Non intendete per caso proprio l'applicazione CWM che avevo dopo il root della 4.0.4 e che ora, dopo il ritorno a GB, i vari wipe, il re-flash della LRK stock, il nuovo root effettuato installando NoteCore v. 13 non ho più?
2) Se ho capito bene il flash della SpeedMod si può fare anche con Odin PC, ma in tal caso occorre poi lavorare di Triangle Away per eliminare il warning e azzerare il counter
3) oppure si agisce con Odin Mobile Pro che NON attiva il warning giallo
Ho scritto delle boiate pazzesche?
Con i metodi 2) e 3) la pulizia con lo script è praticabile o no?
2) Si, hai capito bene...:-)
3) si, con odin pro non attivi nessun counter.
Con i metodi 2) e 3) la pulizia con lo script è praticabile o no?
No, perchè il file è zip, mentre con odin servono i file tar...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Devi fare tutto in cwm con file.zip. Sia script che kernel.
mmm mi vien voglia di provarlo...
però ho paura di dimenticarmi di non avere il notecore e fare dei wipe. Non questo kernel non è sicuro vero? Ho visto che CAP_ERASE disabilitato ma non si sa mai vero?
EDIT: mi rispondo da solo non avevo visto che nella descrizione dicono di usare sempre un kernel "safe" per i wipes...