spengo il telefono e copio sulla microsd il kernel... sono con la CWM-based recovery V5.5.0.4... speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
spengo il telefono e copio sulla microsd il kernel... sono con la CWM-based recovery V5.5.0.4... speriamo bene.
Grazie, tutto ok. Scusate se non mi sono presentato me ero in panico, vi leggo da sempre. Vi aggiorno anch'io su come mi trovo con questo kernel... grazie ancora.
Ciao Sim:D
Io ho sempre avuto la criskelo,con cui mi trovo molto bene,ma ho letto che riccardo1991 la monta e sembra trovarsi bene,magari aspetta che lui ti chiarisca meglio le idee:)
Oggi leggevo che lui aveva un rapporto ore/batteria lodevole;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ehiii grandissimo joker...:-)
Cmq si io ho la king con speedmod e va benone...però è chiaro che se ci giochi di continuo la batteria mi dura sulle 3 ore...però per l uso quotidiano...quindi diciamo chiamate varie, sms, tapatalk, internet e una mezz ora di gioco, la batteria mi dura tutto il giorno...con notifiche push e quant altro...però cmq è chiaro che il consumo varia...perchè anche se con la stessa rom o kernel comunque i cell si comportano in modo diverso...l unico modo per sapere è provare...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Grazie ricky:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sono trovato bene in un giorno di utilizzo, ma sono ritornato al Notecore..
solo perchè non supporta la bootanimation della Crash rom "che mi piace un sacco".. :(
Se riesci chiedi su xda all'autore, se si può fare qualcosa..;)
Per la cronaca: Traffic Monitor (Plus) che con il kernel stock funzionava al 100% , mentre con il Notecore non restituiva i dati relativi al SOLO traffico voce ed SMS, continuava dare il medesimo messaggio anche con SpeedMod: "sfortunatamente il tuo telefono non supporta il conteggio della chiamate e dei messaggi"
Circa il consumo: in standby non è particolarmente parco. Siamo a circa il 2 % l'ora, ma beninteso con tutto acceso (3 caselle Gmail in Push, un account Exchange rigorosamente in Push, altri due account IMAP con polling ogni 5 minuti, i soliti widget del meteo e altri).