Mmmmmhhhh...
Attivato il GPS e muovendosi molto rapidamente da un'App all'altra si è riavviato ben due volte in pochi minuti.
Attivato il GPS e muovendosi molto rapidamente da un'App all'altra si è riavviato ben due volte in pochi minuti.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Secondo giorno pieno con la Speedmod...in confronto al Notecore ora ho un consumo in standbye praticamente irrisorio. Però ho notato che i giochi girano più lenti anche in confronto al kernel stock. A temperature siamo come il kernel stock.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora...appena finita la prova,non vorrei sembrare partigiano,ma a me nemmeno lo sente il gps:)
Mi va fluido in equal modo....non so perchè a te ti da problemi..
Cmq rimane il fatto che quando hail gps attivo e perchè di solito stai viaggiando....
Quindi penso che tu abbia poco tempo per stare pure a smanettare:p
Nopn ho detto che quando il GPS è attivo il device non è fluido, ma che mentre saltellavo molto rapidamente da GMaps, Tripadvisor, Google Play, TapaTalk, browser. e CPUSpy con il GPS attivo mi si è riavviato ben due volte nell'arco di un paio di minuti.
Comunque sino ad ora non ho visto significativi incrementi di autonomia: con uso intenso (push, download di una trentina di mega, installazione e disinstallazione di un paio di Apps) e schermo sempre acceso (luminosità automatica) si è spento in poco meno di 3 ore.
Ora provo a caricarlo da acceso.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
[QUOTE=phili;2091856]Secondo giorno pieno con la Speedmod...in confronto al Notecore ora ho un consumo in standbye praticamente irrisorio./QUOTE]
Con quanti account in push e quante e-mail ricevute al giorno?
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Per errore (convinto di avere un altro kernel) ho fatto un factory reset, un wipe cache, wipe dalvik un format cache e ho formattato la memoria interna.
Non ho avuto nessun problema, e visto che sto postando dal padellone, posso confermare nessun brik.
Ovviamente potrebbe essere solo culo, ma mi sentirei di dire che come viene già enunciato anche questo kernel è privo dal rischio danni ICS.
:D
ed aggiungerei: per mia fortuna! :cool:
si..si è sicuro..ci ho anche flashato una custom rom...dopo full wipes ;)
meno male