Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si..si č sicuro..ci ho anche flashato una custom rom...dopo full wipes ;)
meno male
Anche io ho fatto full wipe con speed, tutto ok!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
si..si č sicuro..ci ho anche flashato una custom rom...dopo full wipes ;)
meno male
A consumi come ti trovi, Andromeda? A me non pare diverso dal kernel stock, almeno con la rom di serie LRK
Lo trovo ottimo come il notecore con la differenza che la batteria dura come quando avevo la stock. Se non di piś.
Il notecore durava, come altri hanno detto, solo in standby. Durante l'uso scendeva troppo, veramente a vista d'occhio di diversi punti.
-
Quote:
GB ego sum
A consumi come ti trovi, Andromeda? A me non pare diverso dal kernel stock, almeno con la rom di serie LRK
ma...forse in fase di lavoro ciuccia di meno del Notecore...ma non ho trovato tanta differenza...troppi fattori possono fare la differenza...comunque ottimo kernel anche questo...migliorato tantissimo dalle prime versioni
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
ma...forse in fase di lavoro ciuccia di meno del Notecore...ma non ho trovato tanta differenza...troppi fattori possono fare la differenza...comunque ottimo kernel anche questo...migliorato tantissimo dalle prime versioni
IMHO
Quoto in toto. Per me la differenza in termini di batteria con notecore si vede ma non č significativa.
-
quando sono in recovery lo SpeedMod non mi riconosce la sd esterna, sapete da cosa puņ dipendere? E' formattata in fat32...
-
Quote:
wolvie80
quando sono in recovery lo SpeedMod non mi riconosce la sd esterna, sapete da cosa puņ dipendere? E' formattata in fat32...
Bisogna ricordarsi che questo kernel inverte le memorie tra ext e int.
-
Quote:
Meda
Bisogna ricordarsi che questo kernel inverte le memorie tra ext e int.
Ok grazie non lo sapevo ma sai la cosa strana che questo kernel quando entro o faccio backup o altro mi da sempre 4 errori che non puņ aprire /cache/recovery/log e last_log. Probabilmente non č importante perņ mi da fastidio...
-
Quote:
wolvie80
Ok grazie non lo sapevo ma sai la cosa strana che questo kernel quando entro o faccio backup o altro mi da sempre 4 errori che non puņ aprire /cache/recovery/log e last_log. Probabilmente non č importante perņ mi da fastidio...
Magari prova a fare un wipe cache...e vedi se continua...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Magari prova a fare un wipe cache...e vedi se continua...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ha funzionato grazie...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk