Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Be...si...in effetti il tempo di boot č decisivo per scegliere un kernel:D
Pensa che io non ricordo nemmeno che bootanimation ho,se non fosse per le operazioni di modding in recovery,io il boot non lo vedrei mai
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bhč anche io prima non ci avevo mai fatto caso perķ alla domanda di twinmaster mi sono incuriosito a vedere in quanto si accendeva rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Bhč anche io prima non ci avevo mai fatto caso perķ alla domanda di twinmaster mi sono incuriosito a vedere in quanto si accendeva rotfl
Ma si..ci mancherebbe;)
E che torno adesso da stamattina alle 6 a casa...e avevo voglia di fate una battuta...ieri sono tornato alle 22 e quindi vengo da 2 giorni infernali:o
Leggendo del boot mi č venuto da sorridere..
Tutto qui..la curiositā č una delle componenti del modding e grave se non ci fosse:D
Cmq io sono contento che almeno gli utenti di questa sezione del forum abbiano provato lo speed...giusto per avere un confronto ed uno scambio di vedute...poi giusto che se uno non ci si trova torni dove era stato meglio...ora vado a pappa:thumbup:
Buona serata a tutti:)
-
Quote:
jokerpoker1
Ma si..ci mancherebbe;)
E che torno adesso da stamattina alle 6 a casa...e avevo voglia di fate una battuta...ieri sono tornato alle 22 e quindi vengo da 2 giorni infernali:o
Tutto qui..la curiositā č una delle componenti del modding e grave se non ci fosse:D
Cmq io sono contento che almeno gli utenti di questa sezione del forum abbiano provato lo speed...giusto per avere un confronto ed uno scambio di vedute...poi giusto che se uno non ci si trova torni dove era stato meglio...ora vado a pappa:thumbup:
:-) :-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio trono di ceramica
-
Quote:
Gerryb182
Mi sono trovato bene in un giorno di utilizzo, ma sono ritornato al Notecore..
solo perchč non supporta la bootanimation della Crash rom "che mi piace un sacco".. :(
Se riesci chiedi su xda all'autore, se si puō fare qualcosa..;)
Appena posso gli chiedo delucidazioni:)
-
L'autonomia comincia a migliorare : di poco, ma č migliorata.
Sono al 32% di carica residua con 3 ore di schermo acceso (e un mucchio di attivitā push - , Skype, navigazione web: l'ufficio ha riaperto questa mattina e io sono lontano... Ancora in ferie o dovrei esserci...)
GB ego sum
L'autonomia comincia a migliorare : di poco, ma č migliorata.
Sono al 32% di carica residua con 3 ore di schermo acceso (e un mucchio di attivitā push - , Skype, navigazione web: l'ufficio ha riaperto questa mattina e io sono lontano... Ancora in ferie o dovrei esserci...)
-
Quote:
jokerpoker1
Si inizia ad assestare:)
Dagli tempo e vedrai che lo lasci per sempre:-)
Č cosi parsimonioso di batteria?
-
Quote:
jokerpoker1
Ma si..ci mancherebbe;)
Quoto in toto sul discorso di joker regā;)io cmq ritornato allo speed con il notecore v13.4 proprio non andavavmo d'accordo...ho avuto dei seri battery drain..in mezz'ora di utilizzo (caricato al 100%)robadisco mezz'ora,con notifiche push gmail,wathsapp,3 minuti appena di fb e poi chiuso, la batteria č scesa del 60%. :banghead:
-
Quote:
wolvie80
Ancora non lo provi?:)
Provalo e fatti un'idea,un'altra dritta che ti dō(se ancora non lo fai;))disabilita il fast dormency...sulla criskelo ho un toggle apposito,ma se cerchi trovi qualche discussione dove ne parlano, e li trovi il codice da tastierino per disabilitarlo.
Se vieni da un kernel custum,usa prima il jbroid e quando flashi lo speed fai attenzione a tutte le stringhe,se vedi che alcune iniziano con "can't open....."riflasha lo speed,perchč cosi potresti avere dei problemi e falsare la tua valutazione...
-
Quote:
wolvie80
Non ti aspettare miracoli: con la rom Stock LKR decisamente meglio del Netcore e appena un pelo meglio del kernel stock (ma sewnza il rischio bricking che non č poco!).
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum