Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato una differenza abissale disinstallando il widget HD WIDGET.
Bisogna considerare anche queste cose....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Io ho notato una differenza abissale disinstallando il widget HD WIDGET.
Bisogna considerare anche queste cose....
Ovvio che le prove bisogna farle alla pari...stessa rom e stessi widget;)
-
Il codice del fast dormancy è:*#9900#;)
-
Quote:
GB ego sum
Non ti aspettare miracoli: con la rom Stock LKR decisamente meglio del Netcore e appena un pelo meglio del kernel stock (ma sewnza il rischio bricking che non è poco!).
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
È vero :p dannato brick!
Non mi aspetto miracoli anzi mi accontento di poco anche un ora in piú per me è manna dal cielo rotfl
Quote:
SimNote
Il codice del fast dormancy è:*#9900#;)
Cosè?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Non mi aspetto miracoli anzi mi accontento di poco anche un ora in piú per me è manna dal cielo rotfl
Cosè?
Il fast dormency(come dice la parola stessa)
Non è altro che il sistema android usa quando lo mettiamo in stand by,ossia va veloce in riposo, cosicchè quando lo vai a sbloccare il sistema operativo devi ricaricare parecchie cosette,mentre se lo disabiliti ti rimane in uno stato più pronto,diciamo una via di mezzo,in modo che allo sblocco abbia meno spunto(terminologia per i motori)come avere un condizionatore on/off o averlo con inverter
-
Quote:
wolvie80
Un'ora di dislay acceso è un'enormità. Se invece ti riferisci alla durata complessiva allora sì: diciamo che per quanto mi riguarda, se prima facevo tre ore di schermo acceso e raramente arrivavo a 3 ore e mezza (quando l'uso non era particolarmente pesante), ora a 3 ore e mezza ci arrivo sempre.
IMHO ha ottimizzato i consumi dei processi diversi dal display, che resta la causa principale di consumo.
========================
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
Un'ora di dislay acceso è un'enormità. Se invece ti riferisci alla durata complessiva allora sì: diciamo che per quanto mi riguarda, se prima facevo tre ore di schermo acceso e raramente arrivavo a 3 ore e mezza (quando l'uso non era particolarmente pesante), ora a 3 ore e mezza ci arrivo sempre.
IMHO ha ottimizzato i consumi dei processi diversi dal display, che resta la causa principale di consumo.
========================
GB ego sum
Si si intendevo autonomia in piú generale...
-
Quote:
jokerpoker1
Il fast dormency(come dice la parola stessa)
Non è altro che il sistema android usa quando lo mettiamo in stand by,ossia va veloce in riposo, cosicchè quando lo vai a sbloccare il sistema operativo devi ricaricare parecchie cosette,mentre se lo disabiliti ti rimane in uno stato più pronto,diciamo una via di mezzo,in modo che allo sblocco abbia meno spunto(terminologia per i motori)come avere un condizionatore on/off o averlo con inverter
Aggiungo che,come nei condizionatori,se usi tanto il cellulare conviene disabilitarlo...mentre se si sblocca una volta l'ora conviene tenerlo abilitato
-
Quote:
jokerpoker1
Ancora non lo provi?:)
... e quando flashi lo speed fai attenzione a tutte le stringhe,se vedi che alcune iniziano con "can't open....."riflasha lo speed,perchè cosi potresti avere dei problemi e falsare la tua valutazione...
Questa non la sapevo né ho fatto caso al log generato in recovery: alla fine mi ha dato esito positivo sia la pulizia con lo script, sia l'installazione del kernel, ma se ti devo dire che ho analizzato le stringhe precedenti, mentirei.
Che cosa potrebbe non essere stata in grado di aprire la procedura di installazione?
Lo chiedo perché un problemino, dopo l'installazione, l'ho avuto e ancora non l'ho risolto: mi si è s p u t t a n a t a la sincronizzazione dei SOLI bookmarks di Chrome (su PC) con quelli del browser stock del device. Ho cancellato l'accouunt Google e l'ho riconfigurato, dopo di ciò non ho più avuto il crash del processo com.process.appgoogle (o qualcosa di simile) e apparentemente i segnalibri si sincronizzano senza errori, ma in realtà nel browser del Note non compaiono.
========================
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
Questa non la sapevo né ho fatto caso al log generato in recovery: alla fine mi ha dato esito positivo sia la pulizia con lo script, sia l'installazione del kernel, ma se ti devo dire che ho analizzato le stringhe precedenti, mentirei.
Che cosa potrebbe non essere stata in grado di aprire la procedura di installazione?
Lo chiedo perché un problemino, dopo l'installazione, l'ho avuto e ancora non l'ho risolto: mi si è s p u t t a n a t a la sincronizzazione dei SOLI bookmarks di Chrome (su PC) con quelli del browser stock del device. Ho cancellato l'accouunt Google e l'ho riconfigurato, dopo di ciò non ho più avuto il crash del processo com.process.appgoogle (o qualcosa di simile) e apparentemente i segnalibri si sincronizzano senza errori, ma in realtà nel browser del Note non compaiono.
========================
GB ego sum
Mi dava questo errore quando entrava in recovery o alla fine delle varie operazione tipo backup che facevo...
A ke dive che non poteva aprire i file di log nella cartella cache e mi dava 4 stringhe di errore in effetti mi è successo solo dopo l'unica volta che ho usato lo script...
Io risolto facendo wipe della cartella csche come consigliato da riccardo.