Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Mi dava questo errore quando entrava in recovery o alla fine delle varie operazione tipo backup che facevo...
A ke dive che non poteva aprire i file di log nella cartella cache e mi dava 4 stringhe di errore in effetti mi è successo solo dopo l'unica volta che ho usato lo script...
Io risolto facendo wipe della cartella csche come consigliato da riccardo.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Grazie Wolvie...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Grazie Wolvie...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quel che è giusto è giusto :p
Quote:
GB ego sum
Un'ora di dislay acceso è un'enormità. Se invece ti riferisci alla durata complessiva allora sì: diciamo che per quanto mi riguarda, se prima facevo tre ore di schermo acceso e raramente arrivavo a 3 ore e mezza (quando l'uso non era particolarmente pesante), ora a 3 ore e mezza ci arrivo sempre.
IMHO ha ottimizzato i consumi dei processi diversi dal display, che resta la causa principale di consumo.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Ho passato la terza carica e arrivo a poco piú di 2 ore di schermo acceso a fine giornata qualcosa non va :mad:
Riprovo a flasharlo con mobile odin visto che l'ho preso e voglio provarlo :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
speedmod va benissimo pure con la mia rom... veloce, fluido e risparmioso, solo micro lag in giochi pesanti che comunque infastidiscono non poco
-
Ciao ragazzi ecomi alla seconda prova dello speed mod, ora con jbroid script eseguito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao,
anche io ho appena installato lo speedmod con pulizia del kernel, ero con la netcore 14 ma scaldava troppo.
Domanda, ma questo kernel è sicuro riguardo al rischio brick?
Grazie.
-
Quote:
frisco99
Ciao,
anche io ho appena installato lo speedmod con pulizia del kernel, ero con la netcore 14 ma scaldava troppo.
Grazie.
Si, sembra proprio di si ;)
-
Quote:
frisco99
Ciao,
Grazie.
Sicurissimo;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sono passato anch'io a questo kernel perché mi dava fastidio la lag della recovery del notecore 14std
Prima opinione del primo avvio é che é un pochino più lenta ma la cosa nn mi da fastidio se migliora la batteria
Vi faccio sapere altre opinioni in seguito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
marte84
Sono passato anch'io a questo kernel perché mi dava fastidio la lag della recovery del notecore 14std
Prima opinione del primo avvio é che é un pochino più lenta ma la cosa nn mi da fastidio se migliora la batteria
Vi faccio sapere altre opinioni in seguito
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nell'uso normale praticamente la differenza non si sente. Dicono che si avverte abbastanza nei giochi (che non uso).
Ciò che apprezzo è che non influisce negativamente nemmeno un po' nell'uso della tastiera SwiftKey con metodo predittivo attivato, che resta velocissima e priva di lag.
Anch'io uso la stessa tastiera e mi trovo bene sia come reattività che come funzionalità.
Ho flashato 2 volte la kingdroid 7.3 e si è mangiata il 30% di batteria... Penso che sia normale però....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App