@ joker
Vedo che hai ancora il bug della ricarica automatica. Io non la ho più dopo il singolo caso. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@ joker
Vedo che hai ancora il bug della ricarica automatica. Io non la ho più dopo il singolo caso. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È latino: significa semplicemente "io sono GB". È un Nick antico: lo uso sistematicamente da quando navigo e quindi dal lontano 1995. Se vai su altri noti forum di telefonia puoi notare che la mia iscrizione risale anche a 12 anni fa.
Guarda, paradossi ed esagerazioni a parte, in questi giorni ne sto facendo un uso decisamente eccessivo perché sto oziando in vacanza (ancora per poco). Quando ero al lavoro arrivavo a sera con oltre il 40%, sebbene ci telefonassi per oltre due ore e questo perché usavo poco lo schermo.Quote:
potresti elencare il tuo uso medio giornaliero?
tipo quante cose hai in push,quanti widget,applicazioni che ciucciano parecchia batteria....
poi vorrei sapere se hai disabilitato il fast dormency(in caso contrario digita su tastierino *#9900# e premi invio)
ti consiglio di settare la cpu 200/1000Mhz(se tu non ci giochi col galaxy),considera che sarà un mese che lo uso a queste frequenze e non ho un lag....ma io non ci gioco,per quello ho la ps3;).
con titanium hai disinstallato tutte le applicazioni che non usi?ti consiglio di dare uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sistema.html
poi imho non installare antivirus o applicazioni tipo juice defender...
Ultima cosa consiglio a tutti di installare il launcher sslauncher the original,parsimonioso,fluido,personalizzabilissimo e di nicchia....a me con le frequenze che ti ho elencato non fa una piega(non so se hai visto il video della rom di soloilmeglio.....considera che io quella fluidità la ho da parecchio)
spero di esserti stato d'aiuto:)
So benissimo che ho molte cose in push: 3 account Gmail, 2 IMAP non in push, ma con polling ogni 5 minuti e persino un account Exchange sul quale, anche in questi giorni, ricevo circa 150 email al dì e qualche widget "di troppo" (meteo ogni ora, un altro di news).
Per cui il mio Note si sta comportando né più né meno come quello degli altri. È che se acquisto un phablet, desidererei che avesse l'autonomia da tablet e quindi una batteria di almeno il 50% più capiente. Questo per il momento non è dato, salvo acquistare quella da 5000 mAh con dorso relativo (se fosse un accessorio originale Samsung forse lo avrei già fatto).
L'ottimizzazione del sistema può fare relativamente poco e soprattutto non ho intenzione di rinunciare alle diverse features di Android, altrimenti mi sarei accontentato di usare solo (perché in realtà continuo ad usarlo) il mio BlackBerry 9780.
Io con il mio note che ha 4 email di 2 push e 2 in aggiornamento ogni 5 minuti, widget meteo agg. ad ogni ora, uso intenso di FB, tapatalk e internet dal browser stock, tutti le sincro attive per ogni applicazione che lo richiede... faccio in H3G poco più di 4 ore di schermo acceso dal 100% al 10% di batteria e in Wifi supero anche le 6 ore!!
Sono solo con lo speedmod e rom LRK stock...
Io 4 ore me le scordo. Al massimo arrivo a 3 ore e mezza. Non hai però l'account Exchange che lavora in continuo.
E poi qui dove mi trovo non ho copertura WiFi e la rete dati è da terzo mondo.
Il dato dello schermo acceso però è l'unico che pesa davvero.
Il minutaggio dello schermo in quel momento era di 22 minuti...l'avevo detto che era un uso medio/basso
Per quanto riguarda le apk da eliminare io non mi sono privato di niente...solo ho tolto tutte quele dei social hub,facebook me lo sono salvato tra i preferiti del browser...l'applicazione crepa la batteria
inviato dal mangia iphone :D
Ok...dalle 5 di sera mi son messo in modalità medio/alta:D
Intanto sono passato a 50 minuti di chiamata,
puoi vedere che lo schermo è rimasto acceso 55minuti,consumandomi il 44%di 38punti percentuale batteria...facendo due conti significa che il 16.72% è andato via con lo schermo....poi se fai il conto su 55minuti di accensione esce fuori che consuma lo 0.3% al minuto....
http://img.tapatalk.com/5ff7ec9d-1460-c7f4.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff7ec9d-1482-896b.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff7ec9d-1491-2d5b.jpg
22 minuti a luminosita al massimo...poi cmq connessione dati sempre attiva,gmail,liberomail,whats'app,google+,market con notifica aggiornamenti.....qualche chiamata e navigata al volo le avevo fatte...sara estremamente basso ma rimane il fatto che cmq avere la batteria ancora ad 82% secondo me è pregevole