Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Ottimo!!!!io e te siamo li come consumi...perchè so che tu non hai la luminosità a palla:D...se la metto in automatico anche io arriverei tranquillamente a 4 ore di schermo acceso
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
jokerpoker1
Ottimo!!!!io e te siamo li come consumi...perchè so che tu non hai la luminosità a palla:D...se la metto in automatico anche io arriverei tranquillamente a 4 ore di schermo acceso
Potrei farne anche di più, basta che attivo su juice defender l'opzione che mi disabilità il 3g e lo riattiva solo ogni 15 minuti per 3 minuti massimi. Così come già provato potrei anche fare tra uso e stanby quasi 3 gg!!;)
Solo che al momento mi interessa avere sempre email in push e what up e FB in ricezione continua.
-
Quote:
OverDrive
Potrei farne anche di più, basta che attivo su juice defender l'opzione che mi disabilità il 3g e lo riattiva solo ogni 15 minuti per 3 minuti massimi. Così come già provato potrei anche fare tra uso e stanby quasi 3 gg!!;)
Solo che al momento mi interessa avere sempre email in push e what up e FB in ricezione continua.
Non ci possiamo lamentare:D:D:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Non ci possiamo lamentare:D:D:D:D:D:thumbup:
No no che lamentare... mica siamo sul thread del Notecore rotfl
Senti mah... perchè tieni il diasplay al massimo? Io ho provato a tenerlo per un pò così, ma secondo me è troppo luminoso e spara troppo i colori, compreso il bianco. Anche di giorno sotto la luce la luminosità al massimo è esagerata, preferisco la gestione automatica...
-
Quote:
OverDrive
No no che lamentare... mica siamo sul thread del Notecore rotfl
Senti mah... perchè tieni il diasplay al massimo? Io ho provato a tenerlo per un pò così, ma secondo me è troppo luminoso e spara troppo i colori, compreso il bianco. Anche di giorno sotto la luce la luminosità al massimo è esagerata, preferisco la gestione automatica...
Ho provato...ma non ci riesco:D
Purtroppo per me mi piace solo cosi:)
Dico purtroppo perchè allora davvero non si spegnerebbe mai il note:D
-
Quote:
jokerpoker1
Ho provato...ma non ci riesco:D
Purtroppo per me mi piace solo cosi:)
Dico purtroppo perchè allora davvero non si spegnerebbe mai il note:D
Però mi stò stufando di questo kernel:(
Mai un update:D:D:D:D
-
-
Quote:
jokerpoker1
Hahaha stavo pensando la stessa cosa rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
jokerpoker1
rotfl
Sai che ci penso da qualche gg!!!:p
Quote:
Andromeda1968
update titolo ;)
Ah ecco!!! Mi sembrava strano... non mi ricordavo di quel "piccolo particolare" con scritto SAFE KERNEL ;)