Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Allegato 21099
Allegato 21100
Allegato 21101
Wi-fi attivo da stamattina alle 10, mi ritengo soddisfatto, voi che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update titolo ;)
Grazie Andromeda
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
Daere
Buonissimo risultato:D
-
Stò kernel è proprio "scarso". Note sempre veloce e fluido, consumi bassi anche se messo sotto stress... batteria che scalda nella norma, mai un problema!! Che noia rotfl
Ah però lo ha un problemino... le memorie invertite sulla CWM!!! Niente bocciato :o
;)
-
Quote:
OverDrive
Stò kernel è proprio "scarso". Note sempre veloce e fluido, consumi bassi anche se messo sotto stress... batteria che scalda nella norma, mai un problema!! Che noia rotfl
Ah però lo ha un problemino... le memorie invertite sulla CWM!!! Niente bocciato :o
;)
E la bootanimation lunga una vita:eek:
Ne vogliamo parlare?:D
Una risata ogni tanto ci vuole:p
Però adesso facciamo i bravi,ok Over?
-
Quote:
OverDrive
;)
Infatti mi sa che tocca andare nel topic Notecore che sarà ormai giunto alle i-esima versione XD
-
Quote:
jokerpoker1
E la bootanimation lunga una vita:eek:
Ne vogliamo parlare?:D
Una risata ogni tanto ci vuole:p
Però adesso facciamo i bravi,ok Over?
Ecco, mi ero dimenticato di questo problema!!!! Io che riavvio ogni 10-15gg è veramente tragico!!!! Stare lì 30 secondi a vedere lo schermo tra il nero e logo samsung!!! Che noia!!! Ora stacco il mio SSD dal mio PC e glielo monto, così risolvo anche il problema del Brick Bug rotfl
Ok, la smetto...:p
-
Quote:
Daere
Infatti mi sa che tocca andare nel topic Notecore che sarà ormai giunto alle i-esima versione XD
Tutto si può criticare al Notecore, tranne i rilascio periodici. Adesso lo sviluppatore si è dato una bella calmata o_O...certo dovrebbe solo riuscire a rilasciare un Kernel che non abbia grossi Bug (vedi CWM lenta da toccarsi ogni volta prima di accedervi)... poi sarebbe perfetto... se riuscirebbe a farlo durare per almeno 4 ore consecutive di schermo acceso, però sono solo piccolezze dai rotfl
P.s: Basta prima che il Super Mod. mi banni :'(
-
Quote:
OverDrive
Tutto si può criticare al Notecore, tranne i rilascio periodici. Adesso lo sviluppatore si è dato una bella calmata o_O...certo dovrebbe solo riuscire a rilasciare un Kernel che non abbia grossi Bug (vedi CWM lenta da toccarsi ogni volta prima di accedervi)... poi sarebbe perfetto... se riuscirebbe a farlo durare per almeno 4 ore consecutive di schermo acceso, però sono solo piccolezze dai rotfl
:D
-
Quote:
OverDrive
Over....dato che ti diverti tanto con i kernel custom perché non rilasci una tua nuova versione di custom safe kernel x Note?
E poi la valutiamo.....che ne dici?......;)