Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Over....dato che ti diverti tanto con i kernel custom perché non rilasci una tua nuova versione di custom safe kernel x Note?
E poi la valutiamo.....che ne dici?......;)
Io mi diverto a provare Kernel? Uhm... mi sà che hai sbagliato persona ;)
Se avessi le facoltà lo avrei già fatto... solo che sarei molto scrupoloso per i rilasci, cosa che a mio avviso non avviene da determinati sviluppatori. Questo dovrebbe far riflettere considerato i pericoli di ogni singolo flash.
Ho detto solo la verità prima, ma in modo probabilmente sgradevole per alcuni... se conoscessi anche bene l'inglese gliele avrei dette direttamente allo sviluppatore, visto che sono una persona che non ha peli sulla lingua ;)
Se mai dovesse accadere per altri sviluppatori accadrebbe lo stesso, non ho mica preso di mira il Notecore!!
Ora ti domando.... Ma ogni volta che veniva rilasciato, a distanza di 24 ore o anche meno, era stato testato il Notecore secondo te? A mio avviso, considerato che vi erano più problemi che benefici, direi di no.
Degustibus...
-
Quote:
OverDrive
Se avessi le facoltà lo avrei già fatto... solo che sarei molto scrupoloso per i rilasci, cosa che a mio avviso non avviene da determinati sviluppatori. Questo dovrebbe far riflettere considerato i pericoli di ogni singolo flash.
Ho detto solo la verità prima, ma in modo probabilmente sgradevole per alcuni... se conoscessi anche bene l'inglese gliele avrei dette direttamente allo sviluppatore, visto che sono una persona che non ha peli sulla lingua ;)
Se mai dovesse accadere per altri sviluppatori accadrebbe lo stesso, non ho mica preso di mira il Notecore!!
Ora ti domando.... Ma ogni volta che veniva rilasciato, a distanza di 24 ore o anche meno, era stato testato il Notecore secondo te? A mio avviso, considerato che vi erano più problemi che benefici, direi di no.
Degustibus...
Ragazzi ognuno ha le falcolta di fare quello che vuole, provare o non provare un kernel, flashare e non flasharlo, quello sta a te, ma secondo la mia modesta opinione una persona che si impegna, perde tempo e migliora continuamente rilasciando la fonte il suo kernel senza chiedere nulla in cambio e solo da elogiare e non da criticare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/6d362146-4a6b-80cc.jpghttp://img.tapatalk.com/6d362146-4a7f-3ad6.jpg
Dunque, vediamo...
15% di carica dopo 45,75 minuti di schermo acceso che "hanno pesato" per il 60% del consumo complessivo, quindi, a voler prestare fede a quei numeri, per il 9%
In teoria, molto in teoria, meno dello 0,2% per ogni minuto di schermo acceso.
È che queste misurazioni, IMHO, lasciano decisamente il tempo che trovano. Si basano tutte sul presupposto che la scarica della batteria avvenga in modo perfettamente progressivo e che i numeri rilevati dal software siano affidabili....
Quote:
GB ego sum
http://img.tapatalk.com/6d362146-4a6b-80cc.jpghttp://img.tapatalk.com/6d362146-4a7f-3ad6.jpg
Dunque, vediamo...
15% di carica dopo 45,75 minuti di schermo acceso che "hanno pesato" per il 60% del consumo complessivo, quindi, a voler prestare fede a quei numeri, per il 9%
In teoria, molto in teoria, meno dello 0,2% per ogni minuto di schermo acceso.
È che queste misurazioni, IMHO, lasciano decisamente il tempo che trovano. Si basano tutte sul presupposto che la scarica della batteria avvenga in modo perfettamente progressivo e che i numeri rilevati dal software siano affidabili....
Tutto giusto,però concedimi di dire che sono i stessi strumenti che si usano per fare tutte le valutazioni...quindi gli unici che possiamo usare ...cmq penso e spero che passando a jelly beam miglioreranno i consumi
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
w0nderwall95
Ragazzi ognuno ha le falcolta di fare quello che vuole, provare o non provare un kernel, flashare e non flasharlo, quello sta a te, ma secondo la mia modesta opinione una persona che si impegna, perde tempo e migliora continuamente rilasciando la fonte il suo kernel senza chiedere nulla in cambio e solo da elogiare e non da criticare...
Giusto,infatti non si deve andare oltre la battuta scherzosa...
Criticare è ingiusto, alla fine di nostro non facciamo niente...mentre gli sviluppatori si dedicano anima e corpo sui loro progetti e noi ne usufriamo gratuitamente e questa scelta la facciamo da soli e consapevoli che potrebbe essere sia buono che buggato..a ognuno il diritto di scelta....notte
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
w0nderwall95
Sicuramente fa un lavoro apprezzato da tutti, ma considerato che cmq un kernel è una cosa delicata magari testarlo per più tempo e poi rilasciarlo può evitare sgradevoli inconvenienti, e questa è negligenza per me. Ovviamente è sempre a proprio rischio e pericolo che si installano rom e kernel, però se uno si prende la responsabilità di rilasciare un kernel funzionante deve testarlo assolutamente e parlo in generale anche se per me Notecore è un buon kernel, ma non ha uno sviluppatore affidabile.
-
Quote:
OverDrive
Degustibus...
non ho sbagliato persona stai sicuro ;).....e comunque torniamo in topic grazie basta andare oltre...o finisce come il thread del Notecore o peggio....
-
Ragazzi ma dai su inutile litigare....
Inviato dal mio mixed Rom v 3
-
Iniziamo a ragionare...
http://img.tapatalk.com/4f0a4a28-4865-41ce.jpg
Prima anche con speedmod arrivavo a poco piú di 2 ore mi sa che il primo flash era andato male...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Come fa ad andare male un flash senza compromettere il tutto?