Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Raga sono stato con speedmod un paio di giorni niente da fare Notecore e su un altro pianeta molto più fluido e veloce provate la 14.1 é pazzesca!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sarà anche più veloce peró due giorni per valutare un kernel mi sembrano un po pochini...devo dire che almeno per me lo speedmod rappresenta per adesso il miglior compromesso prestazioni/batteria...è chiaro che se non mi interessava a fatto l'autonomia sarei rimasto col notecore (che ho provato ed è eccellente in quanto prestazioni in confronto allo speed...però questa differenza io l ho notata solo nell uso di giochi pesanti e non nell uso quotidiano di app che normalmente non chiedono particolari risorse alla gpu...comunque ognuno è liberissimo di fare cio che vuole...questo secondo il mio modestissimo parere...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Sebastiano
Ho solo chiamato il 190 dicendo che ho un iphone.. that's all!
Quindi non devi attivarlo in altre maniere.. semmai chiamali domattina dicendogli che non ti va e se possono controllare, ma le impostazioni da mettere sono quelle che ti ho scritto sopra.. niente più! ;)
Che il notecore sia più veloce penso che nessuno lo metta in discussione, io sto provando la speedmod per vedere se riesco a consumare meno batteria
-
Quote:
Linkinpark93
Raga sono stato con speedmod un paio di giorni niente da fare Notecore e su un altro pianeta molto più fluido e veloce provate la 14.1 é pazzesca!
A parte il fatto che devi capire che non tutti ci giocano con il note;)
Anche perchè solo con i giochi pesanti potresti avere questi "scatti"...se parli di scatti nell'uso quotidiano...be...allora sei tu,non di certo lo speed;)
Io non giocandoci non ho la certezza se sui giochi scatta..
Molte persone,nell'uso quotidiano non hanno notato differenze di prestazione con il notecore....ma in compenso hanno hanno avuto miglioramenti nella durata...
Su xda è un kernel stimatissimo...per quanto riguarda il benchmark......sai quante volte con punteggi più bassi avevo una migliore fluidità?
Cmq continua con il notecore....
Io mi tengo stretto lo speed
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
jokerpoker1
A parte il fatto che devi capire che non tutti ci giocano con il note;)
Anche perchè solo con i giochi pesanti potresti avere questi "scatti"...se parli di scatti nell'uso quotidiano...be...allora sei tu,non di certo lo speed;)
Io non giocandoci non ho la certezza se sui giochi scatta..
Molte persone,nell'uso quotidiano non hanno notato differenze di prestazione con il notecore....ma in compenso hanno hanno avuto miglioramenti nella durata...
Su xda è un kernel stimatissimo...per quanto riguarda il benchmark......sai quante volte con punteggi più bassi avevo una migliore fluidità?
Cmq continua con il notecore....
Io mi tengo stretto lo speed
A questo punto io vorrei sapere quali sono sti giochi tanto pesanti da laggare.... Io onestamente gioco solo ai giochi di carte o strategici ma se mi consigliate un gioco scattoso sarò felice di provarlo con la speedmod e dirvi come va
-
Quote:
marte84
A questo punto io vorrei sapere quali sono sti giochi tanto pesanti da laggare.... Io onestamente gioco solo ai giochi di carte o strategici ma se mi consigliate un gioco scattoso sarò felice di provarlo con la speedmod e dirvi come va
Anche io:D
Cosi li provo....ma dai!io non ho scatti con la frequenza a 1000Mhz!!!!
-
Quote:
jokerpoker1
Anche io:D
Cosi li provo....ma dai!io non ho scatti con la frequenza a 1000Mhz!!!!
Fifa 2012
-
caxxxx usate la play rotfl
-
Quote:
soloilmeglio
Fifa 2012
Ok lo compro subito, ma onestamente nn gioco mai a questo genere di giochi dato che nn apprezzo i comandi cmq ora provo
-
Adesso faccio il wipe e poi vi faccio sapere per l'errore...
-
Quote:
Andromeda1968
caxxxx usate la play rotfl
Il 99% delle volte sono stato d'accordo con te.....ma mai come stavolta!!!!
straquoto....infatti io gioco con la play(se vuoi giopcare sul serio o play o xbox).....sul note(e cmq il discorso è allargato a tuti gli smartphone) si può al massimo giocare a giochi di carte o cmq di logica...tipo machinarium....
poi capisco che c'è il ragazzo di18 anni che vuole giocare anche sul telefono....ma da qui a bocciare un kernel che per il resto è ottimo e, a mio parere superiore al notecore in tutto il resto ce ne vuole!!
senza contare che qui lo sviluppatore per rendere il suo kernel affidabile ha rilasciato pochissime release....mentre su altri kernel ogni giorno è quello buono per un update.....
Poi non so quante volte ho letto di commenti entusiastici ad ogni update....miracoloso!!!fantastico!!me scappa dalle mani!!!è arrivato goldrake!!!
Salvo poi che a distanza dui due giorni mille problemi...ma si perdonano...che fai,non lo perdoni?e si ma a me mi fa 10700 al bench!!!!si ma te dura due ore!!!!
poi che fai?cacci dalla tasca il nokia da 30 euro e giochi a snake?
mentre qui non si perdona niente....e ma ha le sd invertite!e ma non riesco a giocare a giochi che fanno fatica le consolle a farli girare!!!!
Cmq scusate per lo sfogo.....saro io.....mah!!