Ahahahhahaha muoioooo ahahhaa xD
1 assolutamente si
2 assolutamente niente :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho provato a leggere le pagine arretrate ma non ho capito i nuovi aggiornamenti su jBroid Kernel Cleaning.
Cosa è successo?
Grazie.
Per qunato riguarda il backup/restore di una nandroid con lo speedmod
Allora la .android_secure e' la cartella dove si trovano le app spostate (tramite impostazioni -> applicazioni -> sposta su scheda SD) dalla memoria del telefono alla SD esterna per cui se non avete spostato nessuna app, anche se da quell'errore in fase di backup (magari dato proprio perche e' vuota o non c'e' la cartella non essendo utilizzata), il backup e successivo ripristino andra' a buon fine!
Ho controllato con l'archivio (facendo visualizzare i file nascosti) ed ho notato che da me sullla sd interna non c'e' proprio la cartella .android_secure (non ha motivo di esistere) mentre su quella esterna c'e' ma e' vuota (proprio perche non ho app spostate su sd ext).
Il discorso cambia se avete installato app tipo link2sd perche' quelle sono spostate sulla seconda partizione (ext2/3/4) creata (anche se lo fate da impostazioni -> applicazioni -> sposta su scheda SD) e quindi non considerata dal nandroid backup.
:D
Mi piace il tuo stile oxfordiano hai studiato al Respighi o al Gioia? ;)
Scherzi a parte, con quale kernel ti trovi meglio come durata batteria?
Ho provato la Netcore ma consumava troppo (almeno fino alla 14) e scaldava come una stufa.
La Speedmode va benino nel senso che scalda un po' meno, ma consuma poco solo in deep sleep.
Ciao e grazie.
Al Raineri :D
Cmq per il kernel è una questione soggettiva. Se giochi è meglio il notecore se non giochi avrai un po più batteria con speedmod. Provali e tieni quello che più ti aggrada.
Secondo me il surriscaldamento deriva ds qualcosa che non va nella rom o nel kernel. Io se scalda proverei un wipe data-cache oppure riflasherei il kernel. Non ho mai avuto problemi di surriscaldamento
42° gradi di batteria di giorno durante l'uso ci sta con 30/32 di temperatura ambiente (parlo dello Speedmode)?.
Nel Netcore 14.1 hanno solo corretto il bug del cwm o hanno aggiunto qualcosa?
Ciao e grazie.