Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Appena provato...tutto ok :-) anche se non mi ha chiesto se volevo fare il check
inviato dal mangia iphone :D
flashando il solo kernel non lo chiede il check. La prima volta sono rimasto di melma, mi aspettavo il check ed invece me l'ha flashato! pauraaaaa! rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
misterhide
o vai sul play store o aspetti che ti esca la notifica nella barra di stato in alto :D
Ehm il problema è che il mio non è del tutto acquistato... Diciamo che l ho trovato... Gratis..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
flashando il solo kernel non lo chiede il check. La prima volta sono rimasto di melma, mi aspettavo il check ed invece me l'ha flashato! pauraaaaa! rotfl rotfl rotfl rotfl
:D
-
Quote:
Linkinpark93
Ehm il problema è che il mio non è del tutto acquistato... Diciamo che l ho trovato... Gratis..
Be..cmq funziona uqualmente....non serve aggiornare per ora..cmq ti consiglio di "non trovare gratis"le apk....in ogni caso e cmq ancor più se svolgono lavori cosi delicati:rolleyes:
-
Sisi lo so ma leggo i commenti prima di "trovarle" non me le procuro se non so da dove provengono
-
Quote:
Linkinpark93
Sisi lo so ma leggo i commenti prima di "trovarle" non me le procuro se non so da dove provengono
Come la vuoi mettere , ti consiglio di pagarle, quantomeno per aiutare gli sviluppatori e dargli un piccolo sostgno ;)
-
Quote:
Linkinpark93
siete sul filo del rasoio...ricordo a tutti che non si parla di prodotti illeciti in questo forum....be careful !!
-
Quote:
jokerpoker1
Con questi settings è stato notato un aumento della durata della batteria? E' possibile quantificarlo?
-
Quote:
fashion79
Con questi settings è stato notato un aumento della durata della batteria? E' possibile quantificarlo?
Buongiorno a tutti,per quantificarlo dovrei fare dei test...tipo fare almeno una mezzoretta con frequenze normali e poi con queste,ovviamente cercando di fare le stesse cose...
Stress test che ho salvato sono con k3-11 e k3-12...
Io cmq uso queste frequenze perchè il risparmio energetico si ottiene con una somma di operazioni....tipo scelta del kernel,disinstallare tutte le applicazioni che non usiamo,disabilitare il fast dormency,settare le frequenze...
Per prova un giorno ho voluto provare queste frequenze....e il risultato è che il telefono mi è rimasto fluido,veloce e non ho lag...
Io penso che questo risultato di stabilità e fluidità sia dovuta anche al fatto che ho un mix che si integra benissimo...speedmod+criskelo+ss launcher....giuro che non ho mai avuto un telefono android più stabile di quello che ho adesso...
Come detto..per quantificare il risparmio tra 200/1400 e 200/1000 dovrei fare una prova...
Cosi su due piedi non so dirti,rimane il fatto che rimanendo cmq stabile risparmia sicuramente qualcosa....
Ricordo che le mie sono valutazioni su un terminale provato in stress test con tutto tranne che con giochi pesanti....a me non mi servono
-
Quote:
Andromeda1968
siete sul filo del rasoio...ricordo a tutti che non si parla di prodotti illeciti in questo forum....be careful !!
Giustissimo...