Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ok...domani la provo..io in effetti non la uso...
da un'androidiano
Poi considera che avevo fatto di tutto, compresi tweak nel build.prop e conversione in app di sistema xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Avevo lag anche abbastanza pesanti con nova launcher ....
Uso io Nova Luncher in versione gratuita da sempre e mai un rallentamento o lag con lo speedmod...
-
Quote:
OverDrive
Uso io Nova Luncher in versione gratuita da sempre e mai un rallentamento o lag con lo speedmod...
Forse era il mio terminale... cmq sia ti consiglio di provare apex ;)
-
Quote:
w0nderwall95
Wonder...prova ss launcher....leggero,personalizzabile e fluidissimo...peró non fare che ti arrendi subito...personalizzalo con pazienza e raccoglierai i frutti:)
da un'androidiano
-
Quote:
w0nderwall95
Apex l'ho scartato subito dopo che mi ha dato problemi con dei widget samsung ... tanto che crashava e mi bloccava il terminale per 30 secondi circa. E poi Nova è anche più veloce ;)
Quote:
jokerpoker1
Wonder...prova ss launcher....leggero,personalizzabile e fluidissimo...peró non fare che ti arrendi subito...personalizzalo con pazienza e raccoglierai i frutti:)
da un'androidiano
ssLuncher lo usavo su GB, molto bello e l'unico che esce fuori da coro. Non riprende nessuna Luncher esistente ed è configurabile al 100% ma si deve perdere tempo e capirne bene il funzionamento. Cmq un Luncher molto bello e che consiglio a chi cerca qualcosa di particolare.
-
Quote:
OverDrive
Apex l'ho scartato subito dopo che mi ha dato problemi con dei widget samsung ... tanto che crashava e mi bloccava il terminale per 30 secondi circa. E poi Nova è anche più veloce ;)
ssLuncher lo usavo su GB, molto bello e l'unico che esce fuori da coro. Non riprende nessuna Luncher esistente ed è configurabile al 100% ma si deve perdere tempo e capirne bene il funzionamento. Cmq un Luncher molto bello e che consiglio a chi cerca qualcosa di particolare.
Bravo over...molto particolare ed unico....pensa che le confiqurazioni che hai sulle home in verticali cambiano quando vai in landscape...quindi puoi avere due confiqurazioni totalmente differenti...
da un'androidiano
-
Allora premesso che non sto concorrendo a "miglior risultato con XXX kernel"
per me' quello che ho raggiunto e' ottimo per come lo uso io
col notecore la batteria mi scendeva a vista d'occhio senza fare una mazza.
Ho concluso. Grazie :D
-
Quote:
misterhide
Allora premesso che non sto concorrendo a "miglior risultato con XXX kernel"
per me' quello che ho raggiunto e' ottimo per come lo uso io
col notecore la batteria mi scendeva a vista d'occhio senza fare una mazza.
Ho concluso. Grazie :D
Grazie a te;)
da un'androidiano
-
-
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Mmmmh interessante :) appena ho tempo provo ;)