Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Nono ahhahaaha quella home con le icone a spirale potrebbe diventare un opera di arte moderna rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quella home dove vedi le icone a spirale....non sono fisse....sono tutte cartelle dove tu puoi mettere il dito sopra e trascinandola ti fa quell'effetto,poi levando il dito rimane bloccato cosi sino a quando non scegli l'applicazione o clicchi indietro...
un launcher leggero ,fluido e battery save
-
Quote:
w0nderwall95
Io invece mi aggiro intorno alle 4 ore ma nn sempre ci arrivo mentre qualche volta faccio anche meglio... dipende che faccio e se ho la connessione dati o wifi attivo....
Con rom stock o cucinata?
Quote:
GB ego sum
Con rom stock o cucinata?
-
Quote:
jokerpoker1
Quella home dove vedi le icone a spirale....non sono fisse....sono tutte cartelle dove tu puoi mettere il dito sopra e trascinandola ti fa quell'effetto,poi levando il dito rimane bloccato cosi sino a quando non scegli l'applicazione o clicchi indietro...
un launcher leggero ,fluido e battery save
Serioooo :) giuro che appena ho tempo lo provo :D
-
Quote:
w0nderwall95
Cooked :D chrack v 13 :)
Forse aiuta.
Quote:
GB ego sum
Forse aiuta.
-
Quote:
w0nderwall95
Sicuramente :) perche tu hai la stock?
Ragazzi,me compreso siamo andati un po OT;)....se non dobbiamo parlare dello speed usiamo altri thread o mp,scusate ma, ripeto,me compreso ci siamo lasciati andare a discorsi non inerenti lo speed,per tenerlo pulito chiudiamo qui altri discorsi,grazie:)
-
Quote:
GB ego sum
Decisamente molto meno: la mia media è di 3 ore, talvolta 3,5 ore di schermo acceso
Bhè io era la prima volta che arrivo a 4 ore di schermo acceso, ma è anche la prima volta che tengo kernel e rom per piú di 3 giorni uguali. Io allo speedmod ho accoppiato la kingdroid e visto che per adesso non cambio sto facendo degli accorgimenti per vedere se funzionano davvero insieme con lo speedmod per risparmiare batteria. Ho disabilitato il fast dormency perchè a lavoro lo sveglio molte volte in un ora adesso che sono in uffixio da solo. Sto provando sfondi scuri e tengo scure anche le app di messaggistica che uso di piú. Ho limitato il procio a 1000 mhz tanto non faccio nulla di pesante e ho cercato di capire se c'erano app che facevano battery drain e le ho tolte....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Bhè io era la prima volta che arrivo a 4 ore di schermo acceso, ma è anche la prima volta che tengo kernel e rom per piú di 3 giorni uguali. Io allo speedmod ho accoppiato la kingdroid e visto che per adesso non cambio sto facendo degli accorgimenti per vedere se funzionano davvero insieme con lo speedmod per risparmiare batteria. Ho disabilitato il fast dormency perchè a lavoro lo sveglio molte volte in un ora adesso che sono in uffixio da solo. Sto provando sfondi scuri e tengo scure anche le app di messaggistica che uso di piú. Ho limitato il procio a 1000 mhz tanto non faccio nulla di pesante e ho cercato di capire se c'erano app che facevano battery drain e le ho tolte....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
...abbiamo trasmesso: "COME FARSI CONDIZIONARE DA UNO SMARTPHONE" ahahahah :)
usiamolo e basta! non si vince un premio se si fa durare piu' a lungo la batteria! ^_^
-
Io invece mi domando se, lo sviluppatore farà uscire un nuovo Update del Kernel...
Considerato che non ha dato problemi a tanti utenti che lo usano, che è stabilissimo e fluido, che la batteria dura.... si sarà demotivato Hardcore? rotfl