Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Sim...come fa ad essere in pieno Ot?
Parla dello speed...
da un'androidiano
Appunto! Comunque sia questo kernel ha altri bug?
-
Quote:
preaching
Inverte le memorie in recovery :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Sim...come fa ad essere in pieno Ot?
Parla dello speed...
da un'androidiano
Azzz chiedo venia joker ahahahaaha scusatemi!!!!:o:D
-
Quote:
jokerpoker1
Attenzione...non é un bug di questo kernel...lo faceva anche con notecore sino alla vesione 10...
Ed io lo ho avuto per tanto tempo...e ti posso dire che dopo aver fatto un full wipe non ho avuto più questo problema....poiche sicuramente lui non ha usato jbroid e provenendo da notecore,indovina quale kernel ti ha lasciato questo bel regalino?
Avete 10 secondi per rispondere...10...9...8...
:D:D:D:D
Se vuoi eliminare quel problema devi cancellare ogni traccia del notecore..
Fai i tre wipe(cahe,dalvick e format user data)
E riflasha il kernel speedmod
da un'androidiano
Vecchia volpe di un Joker ahahahahaha 7,6,5...:D:D:D:D:D cmq prova a testare altro kernel ora sono io che vado in pieno Ot:D
-
Quote:
SimNote
Vecchia volpe di un Joker ahahahahaha 7,6,5...:D:D:D:D:D cmq prova a testare altro kernel ora sono io che vado in pieno Ot:D
Era solo per chiarezza;)
Detto cosi sembrava un bug dello speed...ma sappiamo bene che non é vero:)
Cmq rispetto il tuo consiglio,ma non ci penso proprio a testare l'altro kernel...ne ho avuto abbastanza,e poi i feedback(come sempre)
Non sono allettanti:p
da un'androidiano
-
Quote:
SimNote
Azzz chiedo venia joker ahahahaaha scusatemi!!!!:o:D
Tranquillo Sim;).... ce ne fossero di utenti come te!!!
disponibile e sempre pronto ad aiutare,era solo per far capire all'altro utente che non era ot,in modo da non spaventarlo e magari farlo cadere nel thread di un'altro kernelrotflrotfl
-
Quote:
preaching
Altri bug???solo uno...inverte le schede sd...ma stando attento quando vai a fare le manovre in recovery non hai problemi,mentre pregi tanti;)
-
-
Salve a tutti, ho la rom "chrack Rom" e durante l'installazione sull'apposito post c'è scritto che non vanno eseguiti wipe di nessun tipo durante l'installazione di un altra rom o un altro kernel, e consigliano di mettere lo speed come kernel, e vorrei farlo, dato che quello configurato con la rom di partenza puppa troppa batteria.. e nel giro di mezza giornata se ne va il 60% se non di più.. li dicono di flashare da cwm,appena ho provato a farlo mi si è bloccata la schermata sulla scritta galaxy note.. cosa mi consigliate di fare ? e se si riblocca li come ne esco ? grazie in anticipo :D
-
Quote:
alessandrosas
Salve a tutti, ho la rom "chrack Rom" e durante l'installazione sull'apposito post c'è scritto che non vanno eseguiti wipe di nessun tipo durante l'installazione di un altra rom o un altro kernel, e consigliano di mettere lo speed come kernel, e vorrei farlo, dato che quello configurato con la rom di partenza puppa troppa batteria.. e nel giro di mezza giornata se ne va il 60% se non di più.. li dicono di flashare da cwm,appena ho provato a farlo mi si è bloccata la schermata sulla scritta galaxy note.. cosa mi consigliate di fare ? e se si riblocca li come ne esco ? grazie in anticipo :D
Prima di flashare lo speed avevi fatto i due wipe(cache e dalvick)?
Se non li avevi fatti riprova a flashare lo speed dopo i due wipe.
Prima ancora fatti un nandroid back up,cosi per eventuali problemi torni alla fase di partenza...
da un'androidiano