Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Buongiorno ragazzi,
miglioramento sostanziale della durata della batteria. A parità di appicazioni installate e sincronizzate, l'accoppiata criskelo/speedmod ha consumato la metà di carica della batteria di quanto mi consumava l'accoppiata kingdroid/notecore. Ed ancora sono al primo ciclo di carica della batteria. Credo e spero che le cose possano ulteriormente migliorare. Troppi utenti di questo forum si sono fossilizzati a insistere con i vari aggiornamenti del notecore e della king con la speranza di un minore battery drain non considerando che la soluzione l'hanno a portata di mano..
Buongiorno:)
vedi che vieni a me?
sono contento che ti trovi bene,ma per l'installazione alla fine come hai fatto?
-
Quote:
jokerpoker1
per esperienza mi sembra esagerato :)
la consiglio perchè io mi ci trovo bene,in accoppiata alla criskelo
Ok allora quasi quasi anzike la king metterò questa criskelo visto tutti questi feed positivi...una domanda...ma hai notato qualche bug o qialche app che nn funzioni bene (parlo della criskelo)...perche se è anche stabile al 100% e le app nn hanno problemi la flasho subito in accoppiata con questa speedmod...:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno:)
vedi che vieni a me?
sono contento che ti trovi bene,ma per l'installazione alla fine come hai fatto?
E' stato molto semplice. Ho fatto tutti i wipe e formta. Su amora ho scelto l'installazione custom ed ho scelto cosa installare. SpeedMod ovviamente come kernel e fino adesso molto meglio di prima. Come launcher uso APEX che preferisco a NOVA.
Ti informo che è uscita la nuova SpeedMod :)
-
Quote:
riccardo1991
Ok allora quasi quasi anzike la king metterò questa criskelo visto tutti questi feed positivi...una domanda...ma hai notato qualche bug o qialche app che nn funzioni bene (parlo della criskelo)...perche se è anche stabile al 100% e le app nn hanno problemi la flasho subito in accoppiata con questa speedmod...:-)
Vai tranquillo.
Se t'interessa puoi abbinare la rom Cleanote (che sta prendendo molto piede su xda) al kernel Notecore o SpeedMod
-
Quote:
fashion79
E' stato molto semplice. Ho fatto tutti i wipe e formta. Su amora ho scelto l'installazione custom ed ho scelto cosa installare. SpeedMod ovviamente come kernel e fino adesso molto meglio di prima. Come launcher uso APEX che preferisco a NOVA.
Ti informo che è uscita la nuova SpeedMod :)
grazie dell'info,nel pomeriggio vado a vedere :)
-
Quote:
fashion79
Vai tranquillo.
Se t'interessa puoi abbinare la rom Cleanote (che sta prendendo molto piede su xda) al kernel Notecore o SpeedMod
scusate ma voi per flashare sia speedmod che criskelo siete passati da abyss?..hanno detto che ormai è pericoloso anche flashare da abyss, l'unico modo sicuro per fare i wipe è il notecore..
io infatti dopo i vostri feed positivi sulla criskelo volevo flasharla, ma ho un pò di timore a muovermi dalla king..
-
Quote:
riccardo1991
Non tutti usiamo le stesse applicazioni....quindi non riesco a confermarono che tutte le tue applicazioni vadano bene, però in compenso posso dirti che io non ho un problema.....tutte le qpplicazioni che ho sempre usato girano bene :)
Ricorda sempre che se un'applicazione ti va male,a volte basta pulire la cache e tutto ritorna stabile
-
Quote:
jokerpoker1
Non tutti usiamo le stesse applicazioni....quindi non riesco a confermarono che tutte le tue applicazioni vadano bene, però in compenso posso dirti che io non ho un problema.....tutte le qpplicazioni che ho sempre usato girano bene :)
Ricorda sempre che se un'applicazione ti va male,a volte basta pulire la cache e tutto ritorna stabile
Ok allora mi sa che flasho sta criskelo anche se mi hanno parlato molto bene della cleanote però nn sono riuscito a trovare video su questa rom...per capire un po com era...però mi sa che flasho la criskelo e poi vedo magari piu in la flasho la cleanote...con il kernel speedmod mi hanno detto che va alla grande la batteria...però nn ho chiesto come girano i giochi pesanti...tu sai qualcosa...?
-
La cleanote è praticamente uguale alla rom stock essendo deodexed, per questo non ci sono ne immagini ne video ;)
-
Quote:
Daere
La cleanote è praticamente uguale alla rom stock essendo deodexed, per questo non ci sono ne immagini ne video ;)
Ok...scusa l'ignoranza...che significa deodexed?...mica è il detersivo...rotflrotflrotfl