Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Chrack's Rom installa di default il kernel CF-Kernel che non è safe e quindi sconsiglio il wipe.In questo caso consiglierei di eseguire la seguente procedura:
senza wipe, flash speedmod da OTA (non CWM)
vai in cwm
full wipe
flash speedmod da cwm
Giusto,pensavo avesse notecore...
Tutte le rom escono con quello oramai....mi era sfuggito che avesse kernel cf...chiedo venia..non sapevo che la chrack's uscisse con cf
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Giusto,pensavo avesse notecore...
Tutte le rom escono con quello oramai....mi era sfuggito che avesse kernel cf...chiedo venia..non sapevo che la chrack's uscisse con cf
da un'androidiano
:);):);):);):);)
-
Ma io ho notecore (più Kingdroid!)
Il problema è che da recovery non riesco a fare il restore: mi dice "E: can't mount /sdcard"
E ora?
Deep clean, firmware stock e tutto da capo?
-
Mi correggo...
Avevo levato la sd esterna, immaginavo (sbagliando) che il backup non fosse lì... e invece era lì.
Ora sto provando a fare il backup e vediamo.
-
Quote:
Lelerock
Mi correggo...
Avevo levato la sd esterna, immaginavo (sbagliando) che il backup non fosse lì... e invece era lì.
Ora sto provando a fare il backup e vediamo.
Che io sappia i backup vengono fatti nella SD interna di default
-
Quote:
Lelerock
Ma io ho notecore (più Kingdroid!)
Il problema è che da recovery non riesco a fare il restore: mi dice "E: can't mount /sdcard"
E ora?
Deep clean, firmware stock e tutto da capo?
Tu il back up lo hai fatto con notecore quindi?
Se lo hai fatto con notecore nessuno ha avuto problemi sul back up e restore....
Non so perché ti dà quell'errore...se non risolvi mi spiace per te...ma devi fare un deep clean ics...
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Allora avevo capito bene...
Se lo hai fatto con notecore nessuno ha avuto problemi sul back up e restore....
Non so perché ti dà quell'errore...se non risolvi mi spiace per te...ma devi fare un deep clean ics...
da un'androidiano
da un'androidiano
-
Beh, la mia imbranataggine è tale che non mi stupirebbe se io fossi il primo ad avere un problema !!! :-)
Comunque confermo che il backup era sulla sd esterna, non chiedetemi perchè.
Ora sta caricando il backup, speriamo che vada a buon fine.
-
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Perfettamente! Deep clean è la cosa migliore. Ma senza ritorno alla ROM Stock. Semplice riFlash di tutto.
Figurati che io ad ogni aggiornamento della mia ROM faccio un Deep Clean, ormai è diventato un gioco da ragazzi ma anche un gioco di nervi..... :)
-
Quote:
Lelerock
Beh, la mia imbranataggine è tale che non mi stupirebbe se io fossi il primo ad avere un problema !!! :-)
Comunque confermo che il backup era sulla sd esterna, non chiedetemi perchè.
Ora sta caricando il backup, speriamo che vada a buon fine.
Ok,quindi adesso hai trovato il back up e stai facendo il restore...vedrai che va bene...
da un'androidiano