Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Vorrei ricordare a tutti che lo speedmod non ha il rischi brick,non ha problemi tranne le sd invertite(non penso un problema insormontabile),e qualcuno che ogni tanto fa demagogia,funziona sia il backup ed il restore,
Rispetta la batteria per i consumi e rispetta l'hardware per la temperatura,e non è lento...anzi.
Questo perchè in giro leggo spesso di gente che si fa condizionare per la scelta,a quella gente dico di provarle le cose ed esprimere un proprio giudizio...
Senza parlare degli mp improvvisi che fanno cambiare idea alla gente....
Buona serata e scegliete da soli,consigliati si...ma non condizionati;)
da un'androidiano
Quotone by Notecore user ;)
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Vorrei ricordare a tutti che lo speedmod non ha il rischi brick,non ha problemi tranne le sd invertite(non penso un problema insormontabile),e qualcuno che ogni tanto fa demagogia,funziona sia il backup ed il restore,
Rispetta la batteria per i consumi e rispetta l'hardware per la temperatura,e non è lento...anzi.
Questo perchè in giro leggo spesso di gente che si fa condizionare per la scelta,a quella gente dico di provarle le cose ed esprimere un proprio giudizio...
Senza parlare degli mp improvvisi che fanno cambiare idea alla gente....
Buona serata e scegliete da soli,consigliati si...ma non condizionati;)
da un'androidiano
Quoto eccellente scritto ;)
P.s: su HDBlog Forum, ho intavolato una discussione nella sezione Note II... e tutti contro di me rotfl
-
Quote:
OverDrive
P.s: su HDBlog Forum, ho intavolato una discussione nella sezione Note II... e tutti contro di me rotfl
Immaggino...:D:D:D:D:D:D:D
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Immaggino...:D:D:D:D:D:D:D
da un'androidiano
Anche tu "brutte" esperienza in quel Blog? :o
-
Quote:
OverDrive
Anche tu "brutte" esperienza in quel Blog? :o
Nooo...mai iscritto....per me il forum di riferimento android é questo!
Ma leggo qualche discussione ogni tanto,
E poi c'é quello che nell'immagine dell'avatar che si tiene il pizzetto....:D:D:D:D:D:D
Non ce la faccio a fare una discussione seria con uno che mette un'avatar cosi...hahahaha
Dicevo immagino perché leggendo li,dicono certe panzanate sull'hydra...
Ho appena letto uno che ha detto che dopo 8 minuti gli sembra ottimo...hahahahaha
L'avranno difeso a spada tratta...poi,conoscendo te:D:D:D
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Nooo...mai iscritto....per me il forum di riferimento android é questo!
Ma leggo qualche discussione ogni tanto,
E poi c'é quello che nell'immagine dell'avatar che si tiene il pizzetto....:D:D:D:D:D:D
Non ce la faccio a fare una discussione seria con uno che mette un'avatar cosi...hahahaha
Dicevo immagino perché leggendo li,dicono certe panzanate sull'hydra...
Ho appena letto uno che ha detto che dopo 8 minuti gli sembra ottimo...hahahahaha
L'avranno difeso a spada tratta...poi,conoscendo te:D:D:D
da un'androidiano
rotfl
Se vuoi farti 2 risate: Galaxy note 2!!!!! - Pagina 11
-
Quote:
OverDrive
Perche tutti contro di te LOL?
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
Palux
Senza usare questa App non è possibile? :)
Lo puoi flashare anche da cwm, scarica il zip invece del. tar....
Non dovrebbe servire... ma puoi flashare prima anche lo script di pulizia....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Dopo aver flashato il kernel ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo , (quindi non il riavvio) all'inizio mi da aggiornamento software android in corso per qualche istante prima di partire...
In più il boot aveva l'icona della "s" Samsung animata mentre ora misteriosamente é tornata l'animazione originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ogeid79
Dopo aver flashato il kernel ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo , (quindi non il riavvio) all'inizio mi da aggiornamento software android in corso per qualche istante prima di partire...
In più il boot aveva l'icona della "s" Samsung animata mentre ora misteriosamente é tornata l'animazione originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,mai avuto questo aggiornamento software al boot...appena provato per scrupolo...da che situazione hai flashato lo speed?
Per la bootanimation,è lo speed che ha questa bootanimation....
Se non ti piace,prova a sequire la guida di gerryb82 "come cambiare bootanimation"la trovi qui nel forum...ma non so se lo speed ne accetta altre,ricordo che gerryb82 non era riuscito a mettere la bootanimation personalizzata con lo speed...
Prova anche tu,io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto la bootanimation
da un'androidiano