Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogeid79
Dopo aver flashato il kernel ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo , (quindi non il riavvio) all'inizio mi da aggiornamento software android in corso per qualche istante prima di partire...
In più il boot aveva l'icona della "s" Samsung animata mentre ora misteriosamente é tornata l'animazione originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Misteri del mpdding...rotflrotflrotfl...a perte gli scherzi a volte capita che ci sono dei piccoli problema anche se a me fortunatamente mai niente di grave...cmq prova a fare un wipe cache e vedi se si risolve...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
Lo puoi flashare anche da cwm, scarica il zip invece del. tar....
Non dovrebbe servire... ma puoi flashare prima anche lo script di pulizia....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Personalmente non lo sto usando più lo script...lo hanno sconsigliato su XDA e anche qui....
Al massimo si potrebbe provare ad usarlo post flash se riscontri problemi,si va in recovery flash script e di sequito flash speed
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti,mai avuto questo aggiornamento software al boot...appena provato per scrupolo...da che situazione hai flashato lo speed?
Per la bootanimation,è lo speed che ha questa bootanimation....
Se non ti piace,prova a sequire la guida di gerryb82 "come cambiare bootanimation"la trovi qui nel forum...ma non so se lo speed ne accetta altre,ricordo che gerryb82 non era riuscito a mettere la bootanimation personalizzata con lo speed...
Prova anche tu,io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto la bootanimation
da un'androidiano
L'ho flashato dopo aver installato la rom epsilon project v2, che aveva il Notecore 14.1, non potrebbe essere un problema della rom a questo punto..?
-
Quote:
ogeid79
L'ho flashato dopo aver installato la rom epsilon project v2, che aveva il Notecore 14.1, non potrebbe essere un problema della rom a questo punto..?
Difficile dirlo....se cmq non ti crea problemi di stabilità e tutto ti funziona puoi rimanere cosi,sennò ti consiglio di fare un fullwipe(cache,dalvick,format user data),flash epsilon e a sequire flash speed...
A meno che la epsilon abbia l'aroma installer...e da li scegli direttamente lo speed come kernel,ma mi sembra di no....
da un'androidiano
-
Per la bootanimation probabilmente mi sono confuso tra la notecore e la speedmod, errore mio!
Invece ho fatto un po' di prove e confermo che la schermata iniziale aggiornamento software la fa ogni volta anche al riavvio, facendo wipe cache e dalvik al riavvio l'ha fatto riscansionando tutte le 160 app, mentre normalmente fa un check e si avvia quasi subito... Suggerimenti? A qualcuno è successo?
-
Quote:
ogeid79
Per la bootanimation probabilmente mi sono confuso tra la notecore e la speedmod, errore mio!
Invece ho fatto un po' di prove e confermo che la schermata iniziale aggiornamento software la fa ogni volta anche al riavvio, facendo wipe cache e dalvik al riavvio l'ha fatto riscansionando tutte le 160 app, mentre normalmente fa un check e si avvia quasi subito... Suggerimenti? A qualcuno è successo?
Succede anche a me,penso sia normale...
Perchè cancellando la dalvick cache ti cancella tutti i dati memorizzati delle applicazioni,quindi al boot il sistema cerca di
Ricollocare tutte le applicazioni facendo un check
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Perchè cancellando la dalvick cache ti cancella tutti i dati memorizzati delle applicazioni,quindi al boot il sistema cerca di
da un'androidiano
Poichè non ricordo con notecore se lo faceva o no,potrebbe anche essere una prerogativa dello speed,questa di rifare il check di tutte le applicazioni,magari il notecore lo fa sottotraccia subito dopo il riavvio...ma queste
sono solo supposizioni,non ne ho la certezza ne la competenza per andare oltre...
Quello che ti posso dire per certo è che cmq il sistema riparte più snello e reattivo,non causa problemi,cmq se hai ancora il problema che all'avvio ti compare l'aggiornamento software...ti consiglio un fullwipe,riflash epsilon v2 e flash speed
da un'androidiano
-
Quote:
ogeid79
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Confermo, e normalissimo... e solamente l'aggiornamento della davilk che e stata formattata se nn sbaglio....
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti :D
Volevo solo segnalare che è in offerta la SwiftKey 3. Tutti ne parlano bene e quindi non ho resisto e l'ho presa.Per chi fosse interessato.. : ;)
https://play.google.com/store/apps/d...5zd2lmdGtleSJd
-
Quote:
OverDrive
uso solo quella.. Fantastica a mio dire,per giunta ha anche dettatura offline